annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Horselord

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ASTA] Horselord

    Base: 1kk

    rilanci 100k

    I.W: no

    Termine asta 48 ore dopo ultima offerta

  • #2
    base

    Commenta


    • #3
      1,1k icq.357-485-175

      Commenta


      • #4
        1,2kk
        Icq 198-184-964
        Ultima modifica di dani6678; 19-12-2006, 12:33.

        Commenta


        • #5
          1.3 kk
          Ultima modifica di Il_Mercante_di_anime; 19-12-2006, 14:55.

          Commenta


          • #6
            1,4kk
            Annullo l'offerta
            Ultima modifica di dani6678; 21-12-2006, 09:52.

            Commenta


            • #7
              ritiro
              Ultima modifica di margravius; 20-12-2006, 20:57.

              "hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"

              Commenta


              • #8
                Dany hai annullato l'offerta dopo le 4 ore... quindi la tua offerta è valida
                !!!!!

                Commenta


                • #9
                  Quando ho annullato l'offerta i due giorni non erano ancora passati. Lo annullata prima delle 16.48 di oggi. Perlomeno così ho capito che funzionava l'asta
                  Mi sono reso conto di no avere tutti quei soldi.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Dany
                    Quando ho annullato l'offerta i due giorni non erano ancora passati. Lo annullata prima delle 16.48 di oggi. Perlomeno così ho capito che funzionava l'asta
                    Mi sono reso conto di no avere tutti quei soldi.

                    ti sei reso conto ke sono tornati i tikuno... dilla giusta





                    Ho Solo MSN

                    Commenta


                    • #11
                      [ASTA] ([AUCTION]): in questo tipo di thread, c'è un prezzo di base di partenza (obbligatorio) e i partecipanti si contendono l'oggetto offrendo via via sempre di più, seguendo le regole decise dal banditore antecedentemente alla prima offerta valida.
                      In un'asta non è consentito:
                      1. Postare un termine superiore ai 7 giorni. Se il termine non è specificato, l'asta finirà 24 ore dall'ultima offerta valida. Il termine dell'asta è comunque sempre riferito all'ultima offerta.Pena: chiusura del thread.
                      2. Non postare una base d’asta. Pena: chiusura del thread.
                      3. Modificare le regole di un'asta dopo la prima offerta. Pena: chiusura thread, inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria.
                      4. Ritirare un oggetto dall'asta, una volta che le offerte sono cominciate. Pena: chiusura thread, inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria.
                      5. Ritirare o modificare un'offerta per un oggetto a più di due ore dalla propria prima offerta. Pena: inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria o Jail.
                      6. Accettare accordi extraforum, vale a dire fuori dal forum (ICQ, in game, ecc.) ad asta iniziata. Nulla vieta di ritirare un oggetto da un’asta purché non ci sia stata nessuna offerta per quell’oggetto e specificando quale oggetto non è più in vendita anche in caso di asta singola per evitare equivoci. Pena: chiusura thread, inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria.
                      7. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 72 ore dal termine dell'asta. Pena: inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria o Jail.
                      8. Aprire aste che partono da offerte maturate in aste precedentemente chiuse a prescindere dal motivo della chiusura. Pena: chiusura thread e, in caso di infrazione reiterata, Sanzione Monetaria.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X