Chiudo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[COMPRO] Divine
Comprimi
X
-
[COMPRO] Divine
Ultima modifica di Batista; 22-12-2006, 14:01.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/Tag: Nessuno
-
te lo do io a 4kk e un gloves of the sun
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
OK, ti contatto.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
upOriginariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da BaTiStA -O Animal-up
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nicholasma come up? io sto aspettando solo te in icq =|
Ti ho fatto una proposta ma nn mi hai risposto.
La proposta per me resta valida, e ti interessa ricontattami che su icq nn me riesce mai di beccarti.Ultima modifica di Batista; 21-12-2006, 12:10.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Commenta
-
Originariamente inviato da BaTiStA -O Animal-Ti ho contattato e hai rifiutato di accettare l'offerta perché hanno rimesso gli artefattini di tokuno (ma l'offerta la avevi accettata prima).
Ti ho fatto una proposta ma nn mi hai risposto.
La proposta per me resta valida, e ti interessa ricontattami che su icq nn me riesce mai di beccarti.
Commenta
-
Originariamente inviato da YonoCi ho Parlato io
Commenta
-
ma io ho postato prima, si può chiedere un parere "legale" (gm)?
vi spiego l' accaduto: io ho postato chiedendo sun e 4kk, così rayden mi contattò e io, dato che sono stati rimessi gli arte di tokuno, gli ho chiesto se andava bene 5kk senza gloves (come di alternativa da lui postata), lui ha chiesto se andavno bene 4.5kk e gli ho risposto: << non non fa niente dai >> e da li non l ho piu sentito e ho letto i suoi up su questo 3D... ora mi kiedo spetta a me vendere il divine o a yono?
Commenta
-
Originariamente inviato da YonoChe me lo compra
A Yono ho detto che prima devo risentire Nicholas, in quanto è stato il primo a postare, e se nn trovo accordo con lui vediamo. Non ho mai detto che lo compro.
Per Nicholas: al limite sentiamo un Mod: per me resta valida l'offerta di 4,5 (se non viola qualche regola: diciamo che con gli arte di tokuno che spawnano di nuovo è cambiata la valutazione dei gloves of the sun e che quindi calcolo 4kk + gloves = 4,5KK. (ripeto: se nn è irregolare)), sennò sentiamo che dicono loro.
Se il mod dice ok, ma te così non sta bene sento Yono.Ultima modifica di Batista; 21-12-2006, 17:15.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Commenta
-
Originariamente inviato da BaTiStA -O Animal-Allora: io a 'sto punto nn so cosa fare.
A Yono ho detto che prima devo risentire Nicholas, in quanto è stato il primo a postare, e se nn trovo accordo con lui vediamo. Non ho mai detto che lo compro.
Per Nicholas: al limite sentiamo un Mod: per me resta valida l'offerta di 4,5 (se non viola qualche regola: diciamo che con gli arte di tokuno che spawnano di nuovo è cambiata la valutazione dei gloves of the sun e che quindi calcolo 4kk + gloves = 4,5KK. (ripeto: se nn è irregolare)), sennò sentiamo che dicono loro.
Se il mod dice ok, ma te così non sta bene sento Yono.
Commenta
Commenta