annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO]CARAPACE-STORMGRIP-STAMPEDE-TOME of LOST-KASA of RAIJIN

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    prendo carapace

    Commenta


    • #17
      gentilmente helder mi puoi lasciare un contatto?

      @X Arnaud..chiederemo un parere al moderatore.
      Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
      Bye bye

      Commenta


      • #18
        ti ho contattato in icq

        Commenta


        • #19
          Arnaud De Camerin te hai fatto un'offerta che è stata accettata.... Hai un altro giorno per fare lo scambio, poi prendi una multa
          Qui non puoi dire una cosa e poi dire "vabbè ne parliamo". Hai fatto un'offerta precisa che è stata accettata e non puoi ritirarla
          ICQ 716489911
          Discord Traif#4427

          Commenta


          • #20
            x Arnaud: che cosa vuol dire che allora tutti i tuoi post sul forum mercato sono dei semplici +1?
            No perchè praticamente non fai altro che offrire scambi in ogni post che fai, se allora offri scambi che poi non rispetti che diamine li fai a fare?


            Tanto per non tirarla per le lunghe, hai offerto qualcosa, lui ha accettato e ADESSO SCAMBIATE, se non volevi offrire SEMPLICEMENTE NON LO FACEVI.


            Questa si che è bella, ci mancava anche la gente che si inventa le regole -.-


            x Fede: se non rispetta lo scambio entro le 72h risegnala.

            Commenta


            • #21
              sottolineo il fatto che ho fatto lo scambio...ma nel caso qualcuno volesse fare una proposta come cavolo fa?

              Finalmente una firma degna di nota...

              Commenta


              • #22
                se tu fai una proposta vuol dire che sei convinto della cosa,quindi se dopo chi vende accetta non ti puoi tirare indietro.
                mi sembra semplice dai?
                cmq si scambio eseguito.
                Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                Bye bye

                Commenta

                Sto operando...
                X