annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO]Tunic Of Fire

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VENDO]Tunic Of Fire

    Vendo la tunic a 1kk al primo che posta!!!

    Lasciate contatto msn o icq

  • #2
    Mia. icq in sign
    My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

    Commenta


    • #3
      Ti ho segnato su icq ma qnd ti trovo?

      Commenta


      • #4
        sono sempre in invisibile, quando ci sei contattami che se ci sono ti rispondo. cmq la sera quasi sempre
        My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

        Commenta


        • #5
          Guard il tuo avviso non mi è arrivato, perchè non me lo lasci il tuo icq?
          My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

          Commenta


          • #6
            310320629 fammi sapere un orario in cui ti tovo io domani ci sono quasi tutta la giornaa dopo le 6-6:30 non ci sono e verso le 12 torno.

            Commenta


            • #7
              Scusa ma io vado di fretta, devo comperare delle cose e mi servono soldi so 6 giorni che aspetto,tra una mezz'ora stacco ti ho aspettato dalle 10 di stamattina, domani fatti trovare o avverto moderatore e la rimetto in vendita

              Commenta


              • #8
                Allora... prima di tutto cosa stai dicendo? Io mi collego tutti i giorni (escluso questo sabato ma ti avevo avvisato). Se tu non lasci un numero di icq dall'inizio è OVVIO che poi si hanno difficoltà nella consegna. Semplicemente abbiamo orari differenti.

                Comunque sia è inutile che ti incazzi e fai (inutilissime) minacce. Se tu mi avessi avvertito che era una cosa abbastanza urgente ti davo 40 numeri di icq e li contattavi tutti. Il primo che ti rispondeva te la ritirava. Credi abbia questo tipo di problema? Puoi segnalare quello che vuoi tu, MA solo se prima avvisi. Se salti bell'è buono fuori minacciando per me non significa un emerito caxx.
                My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

                Commenta

                Sto operando...
                X