non so tu ma a casa mia se 2kk vuol dire 2 milioni di conseguenza 2,25kk vuol dire 2 milioni e 250 mila.... se cosi' fosse ho vinto io l'asta, cmq fatemi sapere ciau
infatti se qualcuno ci fa sapere ci farebbe un favore visto che ho tempo fino a domencia sera perchè dovrei partire per una quindicina di giorni...tnks per l'attenzione.
infatti se qualcuno ci fa sapere ci farebbe un favore visto che ho tempo fino a domencia sera perchè dovrei partire per una quindicina di giorni...tnks per l'attenzione.
Se non mi contatti nn sperare che vengo a vedere tutti i Thread. Se invece è stato segnalato chiedo scusa ma in questi giorni ho poco tempo, ma se anche te vedi che nn rispondo contattami, ICQ è in profilo ed anche in firma ^^"
Se non mi contatti nn sperare che vengo a vedere tutti i Thread. Se invece è stato segnalato chiedo scusa ma in questi giorni ho poco tempo, ma se anche te vedi che nn rispondo contattami, ICQ è in profilo ed anche in firma ^^"
tnks per le delucidazioni cmq ho provato a contattarti hai anche gia il mio contatto in icq ma non to ho visto loggare...cmq non importa anche io ho sempre poco tempo causa lavoro ragazza etc etc quindi posso capirti ancora grazie e ciauz ^^
Commenta