Dunque.. eccolo:
Helm of Insight
Artifact Rarity 11
Intelligence Bonus 8
Mana Increase 15
Mana Regeneration 2
Lower Mana Cost 8%
Physical Resist 5%
Fire Resist 3%
Cold Resist 2%
Poison Resist 3%
Energy Resist 17%
Strength Requirement 80
Durability 255
Lo valuto 45kk (ovviamente è del colore originale).
Dunque, la mia vendita è a puro scopo di lucro, quindi cerco soldi. Tutte le offerte verranno fatte in termini di OFFERTA DANAROSA (almeno 5kk) + ITEM VARI (anche non in lista tra quelli che propongo io di mio interesse). Mi riservo di valutare singolarmente tutte le offerte fatte nel 3d e di scegliere quella piu consona alle mie esigenze. Di segnuito la lista di item che reputo di maggior interesse nello scambio, che quindi privilegerà nella scelta coloro i quali ne terranno conto al momento dell'offerta.
Item Di Mio Interesse:
- Ornament of the Magician = 35kk
- Shadow Dancer Leggings = 5kk
- Horse or Llama Etereo = 14kk
- Hooded (non orignale) = 4kk
- Royal Leggings of Ember = 6kk
Accetto anche altre offerte, purchè partiate da una base in denaro non minore ai 5kk.
Buon Mercato Ragassi..
Helm of Insight
Artifact Rarity 11
Intelligence Bonus 8
Mana Increase 15
Mana Regeneration 2
Lower Mana Cost 8%
Physical Resist 5%
Fire Resist 3%
Cold Resist 2%
Poison Resist 3%
Energy Resist 17%
Strength Requirement 80
Durability 255
Lo valuto 45kk (ovviamente è del colore originale).
Dunque, la mia vendita è a puro scopo di lucro, quindi cerco soldi. Tutte le offerte verranno fatte in termini di OFFERTA DANAROSA (almeno 5kk) + ITEM VARI (anche non in lista tra quelli che propongo io di mio interesse). Mi riservo di valutare singolarmente tutte le offerte fatte nel 3d e di scegliere quella piu consona alle mie esigenze. Di segnuito la lista di item che reputo di maggior interesse nello scambio, che quindi privilegerà nella scelta coloro i quali ne terranno conto al momento dell'offerta.
Item Di Mio Interesse:
- Ornament of the Magician = 35kk
- Shadow Dancer Leggings = 5kk
- Horse or Llama Etereo = 14kk
- Hooded (non orignale) = 4kk
- Royal Leggings of Ember = 6kk
Accetto anche altre offerte, purchè partiate da una base in denaro non minore ai 5kk.
Buon Mercato Ragassi..
Commenta