annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO]Mia carapace+exiler+Bracciale 1/2 dci8+shield 11/9 sc no malus enchanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SCAMBIO]Mia carapace+exiler+Bracciale 1/2 dci8+shield 11/9 sc no malus enchanted

SCAMBIO Mia carapace+exiler+Bracciale 1/2 dci8+shield 11/9 sc no malus enchanted
    esattamente cerco royal leggins e hooded nn original ma cmq fate le vostre offerte anche singolarmente forse mi possono interessare

cerco

Royal6kk
    Hodded nn origianl4kk

L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..
    Un angelo nero domina gli arcangeli

scusa quanto valuti lo scudo e il monile?

perkč lo scudo nn arriva a 100k

il monile famo 250k

royal+hood =10kk

carapace 6kk
    exiler1kk
    Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

ofro royal
      Thank you UOD Staff

ICQ 330652599

Commenta

be pensavo che exiler valesse un po di piu visto che qlc la valuta 3.5kk

per Gvadalupe invece i royal posso prenderli 1:1 con la carapce visto che č origianl e perfettamente integra 255/255 poi se mi ci metti la hooded nn priginal te prendi tutto se vuoi posso darti anche altre cose
        Ultima modifica di GianlucaFarroni; 08-08-2006, 20:28.

L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..

Commenta

se mi date cio che cerco vi ci posso mettere anche armi o pezzi di armor sgrave tovate queste due cose

Commenta

Sto operando...
          X