annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO]mia carapace per hooded nn original e royal leggins e altro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SCAMBIO]mia carapace per hooded nn original e royal leggins e altro

Scambio questa arte che č un ivestimento per altri Tre gioglielli che a me servono moltissimo

Royal Leggins
    Hooded NON Original
    Storm Grip

Per questi tre oggetti insieme sara subito vostro postate le vostre offerte e chiamatemi icq se mi interessa forse la vedro a voi

L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..
    Un angelo nero domina gli arcangeli

If you trade 1:1 i have stormgrip. Sorry dont undestand italiano.

http://uo.sugardas.lt

Commenta

mi dispiace ma nn scambio la mia carapace per gli storm 1:1

L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..

Commenta

Originariamente inviato da Eventualis
        If you trade 1:1 i have stormgrip. Sorry dont undestand italiano.
        try to help you
        he don't trade 1:1 with stormgrip...he change royal+hooded+storm for carapace

special Tnx A Bufalino X la signa
        la persona intelligente, capisce quando č il caso di stare zitta.
        la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

un grazie a gonno per la traduzione cmq postate le vostre offerte forze mi possono interessare

Commenta

Sto operando...
          X