annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO] mio insight per armor....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [SCAMBIO] mio insight per armor....

    cedo il mio insight per un armor comprendente

    gloves, leggins, gorget sleeves

    deve essere almeno full 65 meditabile con mr almeno 10 ,lmc cappata hpi almeno 10 , mi almeno 15 calcolate le difese sapendo che io indosso totem e ornament (quindi cè quel 15 energie resist e 10 mana cost) quindi nell armor che mi dovreste dare basterebbe lmc 15 per cappare perche gia uso carapace e ornament. se mi trovate tutti questi pezzi con magari anche qualcosa di piu ve lo cedo subito l insight altrimenti ci mettiamo daccordo per aggiungere qualcosa (da parte vostra ) calcolando che l insight vale 50 kk , dovreste trovarmi almeno pezzi che valgono 12. 13 kk l uno

    ciau vediamo che sapete fare,

    ps non postate proprio armor che non si avvicinano alle mie richieste, mi riservo di non accettere offerte qualora non mi aggradino




    un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

    "Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

    "Charlie Chaplin"



  • #2
    damned io posso fartela con mana reg 7 - res 70 60 70 70 70 - lmc 35 circa - mana increase 14 - hpi 5

    msn davidnando@lol.com


    FlY ThE ThUnDeR On Uodreams
    Legione Phoenix [LP] On Ghost Recon 2

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da David The Red
      damned io posso fartela con mana reg 7 - res 70 60 70 70 70 - lmc 35 circa - mana increase 14 - hpi 5

      msn davidnando@lol.com

      solo mr 7 e con base 25 che davo solo lmc 35 ,cosi si puo parlare ma di certo non te lo cedo 1 a 1 devi aggiungere molto cosi come me la dici tu non te la valuto + di 15 kk( manca mr 3 fondamentale hpi , lmc , 60 in fire)

      dai su su fatevi avanti




      un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

      "Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

      "Charlie Chaplin"


      Commenta

      Sto operando...
      X