annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO]mio spirit of totem

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SCAMBIO]mio spirit of totem

scambio questo arte solo ed esclusivamente per

jeckal's 35 40 kk
    insight 45 50kk

il totem lo valuto sui 85kk

diciamo che la base di post sono gli items scritti sopra poi se qualcuno aggiunge anche mejo my msn bartalucci.a@hotmail.it

--------------------------------------------------------------------------------
    Originariamente inviato da spinal
    Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

i have jeckal's & insight but my cost is differ from ur

totem +Ancient Samurai Helm+Royal leggings+hooded(non originale)
    or
    totem +15kk
    Selling one's soul to devil gives understanding of pricelessness ;P

Commenta

ciao io posso offrirti insight (60kk)+ hat of magi (25kk) = 85kk
      oppure il jackal's + hat of magi e magari qualche arte di tokuno come stormgrip, horselord e tome

Commenta

ladyshadow addami qui che ne parliamo bartalucci.a@hotmail.it

--------------------------------------------------------------------------------
        Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

chiudo scambiato

Commenta

Sto operando...
          X