annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO]Tome a 1kk e/o stromgrip 1kk(o più)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [COMPRO]Tome a 1kk e/o stromgrip 1kk(o più)

Come da topic compro i seguenti artefatti di tokuno
    Tome a 1kk
    Stromgrip 1kk o poco più,magari ci mettiamo daccordo in icq.
    Il sangue fa sollevare il mondo. Il sangue fa cadere la pioggia. Il sangue fa crescere la terra. E nel sangue tutti gli uomini nascono e muoiono... e come disse mio padre prima di uccidere mia madre... se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo... ODIO I .

ICQ 337396019

vendo entrambi gli artefatti...tome a 1.5kk e stormgrip a 1.3kk.
    fammi sapere!!
    ps. nn ho icq!

Commenta

gianky io voglio tome a 1.5kk

Commenta

gli storm te li do io bianchi con durability 247/255 a 1kk se non interessa consideralo un up

346-506-860
        Monkey Island Supporter

Commenta

te lo prendo il tome.Dimmi come posso contattarti gianky
          Il sangue fa sollevare il mondo. Il sangue fa cadere la pioggia. Il sangue fa crescere la terra. E nel sangue tutti gli uomini nascono e muoiono... e come disse mio padre prima di uccidere mia madre... se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo... ODIO I .

ICQ 337396019

Commenta

nn ho kapito precisamente ki e' interessato al tome...cmq kontattatemi al seguente indirizzo...
            gier89@msn.com

Commenta

voreri segnalare ai moderatori che gianky non mi vuole vendere il tome a 1.5kk come haa detto lui ma mi ha chiesto 2kk fate qualcosa grazie

Commenta

Gianky infatti non ha fatto nulla di male.Ero io l'acquirente in questo [COMPRO] non so se ci hai fatto caso.Se tu posti per comprare NEL MIO POST forse sei tu in errore.In caso mi sbaglio un paio di maniche

@amazzonicu: ok! ti contatto se no contattami tu
                Ultima modifica di VTVL; 26-05-2006, 17:16.

ICQ 337396019

Commenta

Sto operando...
                X