annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Divine Countenace Base 1gp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

14kk ICQ:265183779

Commenta

up daje che lo volete :OLA:

Commenta

14,2kk

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

hoded originale+berseker moul+3kk?

FlY ThE ThUnDeR On Uodreams
          Legione Phoenix [LP] On Ghost Recon 2

Commenta

sos 25 +falen king

Commenta

allora me spiego una volta x tutte NON mi servono arte d doom apparte berserker maul che valuto 3kk e kk.

Per virus invece che continua a insistere con quella offerta: VIRUS don't interest me the Fallen King,sop,sos,aegis i alredy have them ok?

Grazie comunque x le offerte ora che ho specificato cosa mi interssa cercate d postare questo thx ^^

Commenta

14.4kk
                sigpic
                ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

up!!! cmq dimenticavo il Divine Countenace è blessed

Commenta

Cosa è vietato in tutti i thread:

3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter); si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff.. Pena: sanzione monetaria di 100k, la non chiusura del thread e, a discrezione del moderatore, 6h di jail Full Account. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.
                    300k di multa per kei
                    ICQ 716489911
                    Discord Traif#4427

Commenta

consegnato ^^
                      sigpic
                      ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Sto operando...
                      X