annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] vile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ASTA] vile

    base=5kk
    rilanci=100k
    iw=hat of magi
    l'asta finisce dopo 24 ore...


    lasciate icq

    icq 238 602 695

  • #2
    base
    THE END

    Commenta


    • #3
      up

      Commenta


      • #4
        up irregolare sanzione di 100k+6h di Jail Full Account
        Ultima modifica di rrtype; 16-05-2006, 11:44.
        Originariamente inviato da jonny
        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
        msn jordan_cristian@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          lol cmq base piu rilancio ^^

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Arkane
            up irregolare sanzione di 100k+6h di Jail Full Account
            o tratti tutti alla stesso modo o niente, altrimenti fai girare le scatole a tanti player con sto metodo. e cmq, draculian, il suo up lo ha fatto ben oltre le 24h

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da aLEway
              o tratti tutti alla stesso modo o niente, altrimenti fai girare le scatole a tanti player con sto metodo. e cmq, draculian, il suo up lo ha fatto ben oltre le 24h
              Bhe se vuoi essere preciso ho ragione Arkane se leggi il regolamento dice:

              Originariamente inviato da Regolamento aggiornato 24/03/06
              3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter); si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff.. Pena: sanzione monetaria di 100k, la non chiusura del thread e, a discrezione del moderatore, 6h di jail Full Account. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.
              Quindi leggi bene prima
              • Gomez The Damned
              • True Britainnians Faction

              Commenta


              • #8
                come al solito c'e' qualcuno fuori luogo. Leggi bene cosa denuncio io e controlla quello che fanno tutti, ripeto tutti i player nei loro post. Se la multa a draculian e' giusta, allora e' giusto multare il 99.9% di tutti i player del forum

                Commenta


                • #9
                  è un asta nn la sezione spam lol...dai io mi voglio aggiudicare l'oggetto...quindi per piacere hanno ragione gli admin...le regole sono regole...se le regole nn sono rispettate si prendono provvedimenti e così è stato...mi disp per Draculian ke è anke un mio grande amico però a quanto dice il gm nn è in regola quindi Sanzione Monetaria di 100k e Jail Full Accountì per 6h.
                  Ve lo immaginate per 100k e jail per 6 ore kosa siano? Non sono niente...io mi sn puppato una settimana lol...vabbé dai...continuiamo cn l'asta e ke vinca il migliore...spero io lol!

                  Tanti Saluti!

                  LoRyYyZ

                  Commenta


                  • #10
                    5.5
                    THE END

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da aLEway
                      o tratti tutti alla stesso modo o niente, altrimenti fai girare le scatole a tanti player con sto metodo. e cmq, draculian, il suo up lo ha fatto ben oltre le 24h
                      ma sei sicuro dell'up regolare del tuo amico?

                      ps: non capisco perchè devi postare te e non draculian...

                      è il metodo sbagliato di agire,perkè non lo leggo se non per caso e soprattutto perkè siamo sul forum mercato e questo tuo atteggiamento sarebbe sanzionabile.
                      ora credo nella tua buona fede ovviamente , da ora in poi nessun commento nel forum mercato grazie. se hai/avete qualcosa da chiedere/dirmi ci sono sia i pm che ICQ.


                      purtroppo non avendo il dono della onniscenza sanziono i 3d che vedo e sopratutto quelli segnalati da altri utenti tramite apposito tasto, ti invito a segnalarmi i 3d dove vedi irregolarità almeno dai una mano allo staff.
                      ciao
                      Ultima modifica di rrtype; 17-05-2006, 00:40.
                      Originariamente inviato da jonny
                      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                      msn jordan_cristian@hotmail.it

                      Commenta


                      • #12
                        ho vinto!

                        contatta questo icq x il pagamento el a consegna del pezzo tnx!!

                        300-216-659
                        THE END

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X