up irregolare sanzione di 100k+6h di Jail Full Account
o tratti tutti alla stesso modo o niente, altrimenti fai girare le scatole a tanti player con sto metodo. e cmq, draculian, il suo up lo ha fatto ben oltre le 24h
o tratti tutti alla stesso modo o niente, altrimenti fai girare le scatole a tanti player con sto metodo. e cmq, draculian, il suo up lo ha fatto ben oltre le 24h
Bhe se vuoi essere preciso ho ragione Arkane se leggi il regolamento dice:
Originariamente inviato da Regolamento aggiornato 24/03/06
3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter); si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff.. Pena: sanzione monetaria di 100k, la non chiusura del thread e, a discrezione del moderatore, 6h di jail Full Account. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.
come al solito c'e' qualcuno fuori luogo. Leggi bene cosa denuncio io e controlla quello che fanno tutti, ripeto tutti i player nei loro post. Se la multa a draculian e' giusta, allora e' giusto multare il 99.9% di tutti i player del forum
è un asta nn la sezione spam lol...dai io mi voglio aggiudicare l'oggetto...quindi per piacere hanno ragione gli admin...le regole sono regole...se le regole nn sono rispettate si prendono provvedimenti e così è stato...mi disp per Draculian ke è anke un mio grande amico però a quanto dice il gm nn è in regola quindi Sanzione Monetaria di 100k e Jail Full Accountì per 6h.
Ve lo immaginate per 100k e jail per 6 ore kosa siano? Non sono niente...io mi sn puppato una settimana lol...vabbé dai...continuiamo cn l'asta e ke vinca il migliore...spero io lol!
ma sei sicuro dell'up regolare del tuo amico?
ps: non capisco perchè devi postare te e non draculian...
è il metodo sbagliato di agire,perkè non lo leggo se non per caso e soprattutto perkè siamo sul forum mercato e questo tuo atteggiamento sarebbe sanzionabile.
ora credo nella tua buona fede ovviamente , da ora in poi nessun commento nel forum mercato grazie. se hai/avete qualcosa da chiedere/dirmi ci sono sia i pm che ICQ.
purtroppo non avendo il dono della onniscenza sanziono i 3d che vedo e sopratutto quelli segnalati da altri utenti tramite apposito tasto, ti invito a segnalarmi i 3d dove vedi irregolarità almeno dai una mano allo staff.
ciao
Commenta