annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA]Artefatti di Tokuno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    1.4kk per gli stormgrip
    Lion:
    ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity

    icq:273062286

    Commenta


    • #17
      Scusate tutti ma devo ritirare la mia offerta per la kasa perchè mi sono accorto che mi mancano 200K

      Commenta


      • #18
        scusate ma pavlinoa aveva offerto 1.3kk io ho provato a contattarlo e nonlo ho trovato adesso hanno offerto + cosa devo fare ???

        2 fleeting cloud adesso non puo ritirare l'offferta qulacuno mi dice cosa bisogna fare ?? o le condizioni ? se verrà jailato ecc ecc ?

        aspetto le risposte grazie

        Originariamente inviato da cazzato
        Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Fleeting Cloud
          Scusate tutti ma devo ritirare la mia offerta per la kasa perchè mi sono accorto che mi mancano 200K
          5. Ritirare o modificare un'offerta per un oggetto a più di due ore dalla propria prima offerta.


          Pena: 1,5kk di multa + jail di 3 giorni full account


          visto che nn vuole + ritirare il kasa credo adesso tu possa rimetterlo all'asta.
          Originariamente inviato da jonny
          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
          msn jordan_cristian@hotmail.it

          Commenta


          • #20
            mi sembra che vi sia un'altra persona che aveva offerto 1.4KK per questo io avevvo offerto 1.5KK
            Potrei anche non ritirare l'offerta il problema è che poi il pagamento completo non può avvenire nelle ore previste per la consegna visto che non mi ero accorto che mi mancavano dei soldi.
            Quindi dovrebbe fare la consegna e ratearizzare il pagamento cosa che penso che non si possa fare, e se la merce viene consegnata dopo il tempo limite l'accordo salta se ben ricordo, e per corettezza mi sono ritirato perchè se volevo fare un torto vincevo l'asta e non mi facevo raggiungere per la consegna cosi che decadeva l'accordo.
            Se poi sei disposto a ratearizzare per me va bene possiamo concludere l'offerta.

            Commenta


            • #21
              Swords of Prosperity for me =)
              icq 166888155
              I'm very angry when I play...!=)


              Commenta


              • #22
                te hai offerto 1.5kk punto e basta te lo sei aggiudicato e non puooi ritirarti adesso non vuoi dare i soldi ti viene data una multa e ti stai x 3 giorni in jail.

                una domanda ai gm adesso quello che aveva offerto 1.4kk sta vincendo ?

                Originariamente inviato da cazzato
                Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

                Commenta


                • #23
                  chi vuole mi contatti via pm o icq.. nn spammiamo qui grazie.

                  cmq in 3 parole... al di là del tuo atto "a fin di bene" la storia nn cambia. tutto come sopra.

                  se nn hai soldi non si posta, o meglio si può pure postare nella speranza di trovarli entro le 72ore oppure si cade inevitabilmente nell'infrazione del regolamento.

                  resta il fatto che editare un post a + di 2 ore è infrazione.
                  Originariamente inviato da jonny
                  qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                  msn jordan_cristian@hotmail.it

                  Commenta


                  • #24
                    Scusate,ma se pavlinoa nn può fare l'offerta e io vinco l'asta,il prezzo mio nn dovrebbe essere la base di 1.3kk dato che ho dovuto rilanciare a causa di qualcuno che non vuole l'oggetto e ora l'asta dovrebbe ricominciare dalla base??
                    Lion:
                    ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity

                    icq:273062286

                    Commenta


                    • #25
                      gli stormgrip gli ha vinti pavlinoa

                      Originariamente inviato da cazzato
                      Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

                      Commenta


                      • #26
                        k consegnato il kasa a fleeting cloud . chiudo l'asta xche ho venduto tutto

                        Originariamente inviato da cazzato
                        Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X