annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Spirit of the Totem!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ASTA] Spirit of the Totem!!!

    Asta: Spirit of the Totem

    Base: Hat of the magi + Armor of fortune + 15kk. Questi 15kk DEVONO essere raggiunti tramite gli item elencati sotto con relativa valutazione:

    -kit barbed 6kk
    -magery 120 6kk
    -eva int 120 6kk
    -resspell 120 9kk
    -sos 25 17,5kk
    -sleeves e gloves (meditabili) con: mr2, hpi 4-5, resistenze fisico e cold alte (intendo almeno 20 o giù di lì) li valuto a seconda del pezzo (direi cmq almeno 7-8kk se sono come dico io)...non postate un milione di pezzi d'armor inutili: mi interessano solo se sono come li ho chiesti.

    IW: Hat of the magi + Armor of fortune + sleeves e gloves (meditabili) che abbiano come somma almeno: mr 4, hpi 8 >, resistenze 31-17-33-x-16

    rilanci minimi: 250k
    fine asta: 96h D.U.O. o iw

    Siete pregati di postare esattamente quanto pagate (quindi il valore totale in termini di kk) e come lo pagate (con che item).

    icq 207931902, msn mantovani.dav@tiscali.it

    English:
    Base: Hat of the magi + Armor of fortune + 15kk. This 15kk MUST be items from the list below:

    -kit barbed 6kk
    -magery 120 6kk
    -eva int 120 6kk
    -resspell 120 9kk
    -sos 25 17,5kk
    -sleeves or gloves (meditable) with: mr2, hpi 4-5, physical and cold resist very high (I mean about 20). The value dipends on the item, but it's at least 7-8kk (if they are AS I WANT)...please do not post milion useless armors: I need only what I've said.

    IW: Hat of the magi + Armor of fortune + sleeves and gloves (meditable) that reach at least: mr 4, hpi 8 >, resistences 31-17-33-x-16

    minum raise: 250k
    auction's end: 96h A.L.B. or iw

    Please post the worth of the bid (kk) and how you pay it (items).

    icq 207931902, msn mantovani.dav@tiscali.it
    Ultima modifica di Davide.Mantovani; 10-05-2006, 19:13.

  • #2
    base
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


    ICQ : 345380812

    Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

    Commenta


    • #3
      Ecco, appunto...-.-'
      Se puoi anche scrivere come la raggiungi la base mi fai un piacere...

      Commenta


      • #4
        non sei stato molto chiaro.....

        allora ke vuoi magi+fortune l'ho capito ma poi quei +15kk devono essere x forza in item ke hai elencato o possono essere in contanti.. e se x esempio te do

        magi+fortune+120eva+120mag+3kk?

        e per rilanciar?

        se mi chiarisci potrei fare un rilancio
        THE END

        Commenta


        • #5
          già...se uno ti offre una cosa ke io nn ho...x esempio una sop o un pezzo d'armor io come rilancio?

          Un thanks x la firma a Suspiria

          Commenta


          • #6
            Scusate se sono stato poco chiaro. Allora, la base DEVE avere Hat+AoF. Oltre a questi due item, che devono essere sempre presenti, volgio altri 15kk (per raggiungere la base). Questi devono essere raggiunti TUTTI E 15 con degli item (quindi magery+evaint+3kk NON va bene). Per sapere quanto uno offre (e quindi quanto rilanciare) basta fare la somma degli item con valutazione. Esempio: uno può offrire come base hat+aof+sos 25, in questo caso la sua offerta è hat+aof+17,5kk. Uno a questo punto può rilanciare con, ad esempiom hat+aof+3 kit barbed => valore totale hat+aof+18kk. A sto punto uno può rilanciare con, ad esempio, hat+aof+magery+evaint+1kit barbed+0,25kk (valore totale hat+aof+18,25kk).
            In sostanza il valore dell'offerta deve essere hat+aof+soldi. Questi soldi devono essere almeno 15kk (in quanto è la base), ed almeno 15kk devono essere in item.
            Proprio per questo ho chiesto di postare sia gli item sia il valore totale dell'offerta.
            Ultima modifica di Davide.Mantovani; 10-05-2006, 15:34.

            Commenta


            • #7
              iw

              Commenta

              Sto operando...
              X