annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] MEGA ASTA: Bane, Fang, Cara, Kasa, Prosperity!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chiarimenti per tutti i Thread

4. Se si presentasse un caso non contemplato nel presente REGOLAMENTO sarà solo lo STAFF a decidere se sia o non sia lecito la sua attuazione.
    2kk di multa, 48h di jail full account e BlackList per Kamakiri..
    Per Kahk Vael: la prossima volta però, se ti dicono ke ti pagano "a rate", rifiuta e se entro 72h dalla fine dell'asta non ti hanno ancora pagato segnala (o mandami un PM)
    Ultima modifica di Traif1502; 24-05-2006, 14:47.
    ICQ 716489911
    Discord Traif#4427

Commenta

Originariamente inviato da Kahk Vael
      Kamakiri mi ha passato l'ostard x i bane dicendo ke sarebbe andato a prendere il milione il giorno dopo, ma, dopo infiniti richiami e proroghe concessegli, ancora oggi non ho avuto il milione che mi spetta.

Ho perso la pazienza ed ho deciso di segnalare l'accaduto, in quanto il tizio in questione tergiversa in un modo fastidiosissimo, inoltre mente spudoratamente: dichiara di non aver liquidi o arte tokuno da potermi dare x chiudere la questione, ma l'ho visto chiaramente con carapace ed altro addosso grazie ai quali avrebbe potuto, dopo una ragionevole trattativa, chiudere la questione col sottoscritto.

Ho già inoltre esortato Kamakiri a far soldi vendendo qualkosa, ma ha sempre fatto aste improponibili dalle quali, giustamente, non ha cavato un gp. Lo stesso continua ad avere un atteggiamento atto a portare tutto nel dimenticatoio, cosa che mi infervorisce ulteriormente.

Chiedo quindi che venga forzato da chi di dovere per farmi avere il milione o, almeno, gli infligga una pesante multa che gli faccia capire che il forum non è un posto buono per fare i lamer, ma qualkosa ke tutela acquirente e venditore..
      Anche se la cosa è stata risolta rileggendo questo post mi sono saliti i nervi.
      Caro Kahk Vael come tu ben sai io ho un fratello [rOx nome cambiato in Crusty the clown]] ke [purtroppo] è il mio esatto opposto e cioè poco serio e ke si crede + furbo degli altri, Codesto fratello ha approfittato del mio nome e del fatto ke accidentalmente il sito ha salvato il mio login x postare con il mio nome su una cosa ke alla fine sarebbe andata male senza ke lui ne vada di mezzo.
      Io adesso rispondo per avvisare te e tutti quelli ke leggeranno questo post ke io [sono il vero kamakiri] non mi azzarderei mai a fare una cosa tanto idiota anke perkè se avessi intenzione di assumere quel determinato comportamento dovrei lasciare i KP cosa ke spero non succeda mai.
      Già anni fa fui espulso dai KP x una lamerata fatta da mio fratello col mio pg [vaglielo a spiegare poi a SyLon e Allanon ke non era colpa mia -_-] e spero ke la cosa non si ripeta altrimenti mi makkierò del crimine di fraticidio.
      Spero di aver messo in chiaro le cose e di aver riportato sulla giusta strada le persone ke hanno pensato ke io sia un lamer idiota.
      If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

Commenta

Sto operando...
      X