cdt vendo separatamente voice of the fallen king e blade of insanity....base per entrambi (separatamente....) 1kk rilanci minimi 250k iw 4kk lasciate icq o msn !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] 2 Artefatti da Doom Base 1kk
Comprimi
X
-
SCUSA può essere ke 6 un powah ma nn t pompare troppo c sarà quello ke ti batterà sempre,è vero ke gli AoT sn un pò nub(senza offesa)ma devi placarti un pò x il quieto vivere di uod,in fondo tutti abbiamo un nub dentro di noi prima o poi dobbiamo sprigionarlo.ebbene gli AoT lo stanno facendo tutti un pò alla volta! ghgh
Commenta
-
Originariamente inviato da stOck originalSCUSA può essere ke 6 un powah ma nn t pompare troppo c sarà quello ke ti batterà sempre,è vero ke gli AoT sn un pò nub(senza offesa)ma devi placarti un pò x il quieto vivere di uod,in fondo tutti abbiamo un nub dentro di noi prima o poi dobbiamo sprigionarlo.ebbene gli AoT lo stanno facendo tutti un pò alla volta! ghgh
Commenta
-
1.5kk x insanityGiemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
- Lain Von Luen - Dreaming Soul
- PiUMA Von Luen - King Of Enhance
- Templar of Britain Faction = LvX =
- Scambio bod da Barbed
- Vorresti essere un EOS? Clicka QUI
Commenta
-
l'avtrei presa ma siccome nn sapevo come contattarti e tu nn hai messo la scadenza, nn sapevo quando e come comprare..... mi disp ma nn ho piu soldi xke se me lo facevi sapere prima.L'ANIMA MI GUIDA DOVE LA PASSIONE MI TRAVOLGE....
Commenta
-
se la sua offerta non fosse valida io ti offro ancora 1.8kk fammi sapere^^ inc in profilo
Originariamente inviato da AmdirIn omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit.
Originariamente inviato da Restless Soulno, il mettinculismo®, che e' triste in un giochino ç_ç
Commenta
Commenta