annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] Shadow dancer leggin

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [COMPRO] Shadow dancer leggin

    Allora.... sapete benissimo che nn sono granche e servono solo per il ladro praticamente... percio cercate di nn allargarvi troppo sul prezzo, nn sono neanche ricco ;P cmq scherzi a parte, fate la vostra richiesta, in caso di decisione vi contattero io stesso su icq e chiuderņ il post a decisione presa ThX!




    La morte sorride a tutti... Un uomo nn puņ far altro che sorriderle di rimando...

  • #2
    io ce lo se vuoi contattami qui che ne parliamo bartalucci.a@hotmail.it



    --------------------------------------------------------------------------------
    Originariamente inviato da spinal
    Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

    Commenta


    • #3
      pperdonatemi distrazione

      OPS... scusate mancanza mia.... ho solo icq nn lasciatemi altro, scusate ancora... e cmq preferirei che la richiesta la facciate qui, odio perdermi in discuccioni in chat thx...




      La morte sorride a tutti... Un uomo nn puņ far altro che sorriderle di rimando...

      Commenta


      • #4
        nn ho icq mi spiace ...



        --------------------------------------------------------------------------------
        Originariamente inviato da spinal
        Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

        Commenta


        • #5
          Up




          La morte sorride a tutti... Un uomo nn puņ far altro che sorriderle di rimando...

          Commenta


          • #6
            4kk suonanti e contanti

            Commenta

            Sto operando...
            X