annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO]armor da pvp piu armi e altri items

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SCAMBIO]armor da pvp piu armi e altri items

scambio armor da pvp con le seguenti proprieta:

mr3
    mi10
    di 93%
    hci 48%
    dci 26%
    lmc 33%
    fcr 2
    int bonus 8
    destrezza bonus 8
    night sight
    luck 125
    res 61 62 65 64 70
    e composta da carapace, stormgrip ,dread pirate fencing .scudo 15/12. royal leggins
    gorget lmc 4% res 17 7 11 21 9. sleeves lrc 14% res 14 18 7 12 5
    war fork sgravissima di 35% dci 11% hit lightning 28% hit stamina 40% sim speed 25%
    composite bow scorpion slayer poison res 3% hit arrow 36% hit mana 28% swim speed 20%
    aggiungo inoltre shadow dencer leggins piu hooded original

scambio tt sto blocco di roba che valuto circa 30kk per arte di doom sono interessato principalmente a divine magy aof arcane nn mi interessano ne sop ne sos e nn vendo i pezzi singolarmente my msn bartalucci.a@hotmail.it su con le offerte nn e detto che lo ceda ciauz

--------------------------------------------------------------------------------
    Originariamente inviato da spinal
    Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Originariamente inviato da satan
    scambio armor da pvp con le seguenti proprieta:

mr3
    mi10
    di 93%
    hci 48%
    dci 26%
    lmc 33%
    fcr 2
    int bonus 8
    destrezza bonus 8
    night sight
    luck 125
    res 61 62 65 64 70
    e composta da carapace, stormgrip ,dread pirate fencing .scudo 15/12. royal leggins
    gorget lmc 4% res 17 7 11 21 9. sleeves lrc 14% res 14 18 7 12 5
    war fork sgravissima di 35% dci 11% hit lightning 28% hit stamina 40% sim speed 25%
    composite bow scorpion slayer poison res 3% hit arrow 36% hit mana 28% swim speed 20%
    aggiungo inoltre shadow dencer leggins piu hooded original

scambio tt sto blocco di roba che valuto circa 30kk per arte di doom sono interessato principalmente a divine magy aof arcane nn mi interessano ne sop ne sos e nn vendo i pezzi singolarmente my msn bartalucci.a@hotmail.it su con le offerte nn e detto che lo ceda ciauz
    mi sono dimenticato i monili sono un ring di 9% fcr 2 hci 14% lmc 8% lrc 15%
    e un bracciale di 24% hci 12% lmc 6% energy res 9% ciau

--------------------------------------------------------------------------------
    Originariamente inviato da spinal
    Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

Io ho l'arcane e la serpent...se sei interessato contattami in icq 301217516

Commenta

Sto operando...
      X