annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO] Ornate Crown of the Harrower

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [SCAMBIO] Ornate Crown of the Harrower

    Scambio Ornate Crown of the Harrower , per intenderci l'elmo - teschio verde di doom rarity 11 (del suo colore originale) , quello che mi interessa e avere in scambio artefatti di doom dal colore originale (visto che lo scambio avviene a puro fine di collezione) , ovviamente non mi aspetto totem , insight e quant'altro (non sono un folle :P ) , come ovvio che per quanto l'artefatto non sia dei "migliori" non lo valuto quanto una dragon slayer oppure una breath of death oltre per il fatto che non vale proprio cosi poco (l'ultimo e stato venduto sui 2,5kk mi pare) anche perche sia la Breath of Death, che la Dragon Slayer sono gia parte della mia collezione.

    Gli arte che mi interessano (ripeto necessariamente del loro colore originale) sono :

    Tunic of Fire ,Legacy Of Dread Lord,Bracelet of Health , Holy Knight Breastplate ,Blade of Insanity,Frost Bringer , Axe of Heaven ,Bone Crusher,voice of the fallen king,The Taskmaster,Midnight Bracers.


    Specifico che gli unici artefatti con i quali sarei disposto a scambiare 1:1 perche all'incirca "pari" come "valore" al "valore" offerto sono :

    Axe Of heaven , Voice of the fallen king e Blade of Insanity,The Taskmaster,Midnight Bracers .

    Per i restanti elencati si accettano combinazioni.

    Ad ogni modo, come capito e' un tread rivolto piu a chi ha dei doppioni di "poco" valore ed intende scambiare per completare la sua collezione (quantomeno avvicinarsi allo "scopo"), postate le vostre offerte (niente kk quelli non mi interessano) ,io valutero, grazie.


    Mio icq: 150397253
    Ultima modifica di wakon; 17-04-2006, 11:52.

  • #2
    sorry i don´t undestand all you write, but i have to give you the Legacy of the Dread Lord

    ICQ: 202667008

    Commenta


    • #3
      Ti do la blade of insanityin cambio.


      icq 431 25 026

      Commenta


      • #4
        ====

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Seth
          Ti do la blade of insanityin cambio.


          icq 431 25 026

          Perfetto, come da scambio richiesto ,va bene, semplicemente, per problemi del motore di ricerca di icq non riesco ad addarti....... se hai anche msn facciamo prima, purtroppo icq sembra non funzionare al meglio del problema ti ho avvertito anche via PM. Il mio icq lo sai se riesci te ad addarmi ,altrimenti,se puoi darmi un tuo contact di msn, a presto
          Ultima modifica di wakon; 19-04-2006, 14:38.

          Commenta


          • #6
            Chiudo . Scambio Effettuato con Seth (che rispecchiava le richieste) alla prossima.

            Commenta

            Sto operando...
            X