annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO] Agapite Viking Sword Demon Slayer DI 44% per arte di Doom adeguati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SCAMBIO] Agapite Viking Sword Demon Slayer DI 44% per arte di Doom adeguati

Thread chiuso.
    Ultima modifica di black-one; 19-04-2006, 02:58.

Forum CdM
    http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

William Wallace (1272 - 1305)

Ma quanto la valuti quella roba O_o ?

cmq da regolamento devi mettere valutazione in kk

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Cioè skusami,fammi capire bene,tu,vorresti skambiare quella specie di spada senza ssi ke swinga ogni 2 secondi(kon dex cappata) con jackals o totem.Allora io sinceramente nn so propio cosa dire,visto che tu nn l'hai valutata la mia personale valutazione è 200k e sono anke molto largo di manica potrei offrirti quella cifra o anke qualke pezzetto lrc da horned,sinceramente dubito fortemente che qualke pazzo la skambierebbe kon jackals o altri arte di doom,nn vale manko un bracalet of healt in ogni caso la mia offerta l'ho fatta a te la scelta.

Commenta

Allora... è vero, non ho messo una cifra ipotetica ma è appunto per questo che ho scritto SCAMBIO e non ASTA o VENDO, in quanto non è molto semplice dare una valutazione come parametro di riferimento, ma tenterò.
        Tenendo conto che ad un DF discordato facevo sui 188 danni a colpo, (questo si traduce nel fatto che bastano 2 colpi per avere diritto di loot, per cui % di drop) ovviamente per un war ben soppato e sossato; la stimo alcuni kk sotto alla Blade of the Righteous (che sta sui 20) per cui 15kk ipotetici.
        P.S.
        Per d0nk4 revenge:
        Puoi tenerti i tuoi 200k e i tuoi pezzettini lrc da horned grazie, non mi interessa.
        Io non sto costringendo mica qualcuno a comprarla, ho fatto alcune proposte che siete liberissimi di valutare, per chi può esserne interessato e chi no.
        Se non lo sei, basta semplicemente ignorare il post ma flamarci sopra non è una cosa corretta da fare.

Forum CdM

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

Commenta

210k
          chre ne dici..a me pare giusto...ROTOLO
          icq 322 212 962

Commenta

Originariamente inviato da black-one
            Allora... è vero, non ho messo una cifra ipotetica ma è appunto per questo che ho scritto SCAMBIO e non ASTA o VENDO, in quanto non è molto semplice dare una valutazione come parametro di riferimento, ma tenterò.
            Tenendo conto che ad un DF discordato facevo sui 188 danni a colpo, (questo si traduce nel fatto che bastano 2 colpi per avere diritto di loot, per cui % di drop) ovviamente per un war ben soppato e sossato; la stimo alcuni kk sotto alla Blade of the Righteous (che sta sui 20) per cui 15kk ipotetici.
            P.S.
            Per d0nk4 revenge:
            Puoi tenerti i tuoi 200k e i tuoi pezzettini lrc da horned grazie, non mi interessa.
            Io non sto costringendo mica qualcuno a comprarla, ho fatto alcune proposte che siete liberissimi di valutare, per chi può esserne interessato e chi no.
            Se non lo sei, basta semplicemente ignorare il post ma flamarci sopra non è una cosa corretta da fare.
            Hei io la mia offerta l'ho fatta e visto che non avevi messo una cifra di riferimento la mia offerta è piu che leggittima :O cmq ognuno è libero di dare una propia valutazione ad ogni pezzo,puoi anke valutare il totem 1gp tanto è solo tua come vautazione.In ogni caso buon asta.

Commenta

1k...fammi sapere.

Commenta

Originariamente inviato da Gio
                210k
                chre ne dici..a me pare giusto...ROTOLO
                icq 322 212 962
                Ne dico che è un peccato che abbiano chiuso il forum spam, sicuramente lì ci passavi le giornate.
                Ora hai fatto il tuo +1 e sicuramente questo ti riempirà di gioia ma magari evita di imbrattare ancora questo post con le tue cavolate ok?

x splinter:
                come sopra
                Ultima modifica di black-one; 15-04-2006, 19:16.

Forum CdM

Commenta

ti posso dare uno scudo da war 9/9 con fc 1 in valorite (pigmentato fire)
                  oppure come arte il violet , luna lance , night kiss o staff of power..
                  icq in profilo
                  Ultima modifica di Denkal; 15-04-2006, 19:18.

Lacym
                  Kagome [KP]
                  Kikyo [KP]
                  Infernus[KP]
                  Denkal

Originariamente inviato da Koper
                  Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym
                    ti posso dare uno scudo da war 9/9 con fc 1 in valorite (pigmentato fire)
                    oppure come arte il violet , luna lance , night kiss o staff of power..
                    icq in profilo
                    Di scudo ho un hci 15 dci 10 Fc1 sr 3 incantato in Bronze, ne cerco uno migliore.
                    Arte di Ilshenar non mi interessano, grazie lo stesso.

Forum CdM

Commenta

buttala

• Creo firme a 500k l'una
                      • On Icq: 594185830

Commenta

Originariamente inviato da Jeppe
                        buttala
                        hai vinto, cmq ti offro 400 k

Commenta

Originariamente inviato da Jeppe
                          buttala
                          REGOLAMENTO aggiornato 24/03/06

Cosa è vietato in tutti i thread:

4. Postare per ragioni non attinenti allo scopo del thread o per giudicare - in qualsiasi modo - le scelte del thread starter. Pena: edit del post (se volgare) e, a discrezione del moderatore, Jail sei (6) ore Full Account o 6h jail Full Account.

Visto che qui i flame continuano, e per te è troppo complicato andarti a leggere altri post invece di far perdere tempo agli altri, sentiamo cosa ne pensano i moderatori.

Per -true lies- :
                          Un valore di riferimento l'ho messo sopra, specificando sia gli items sia che non mi interessano i soldi.
                          Ultima modifica di black-one; 16-04-2006, 00:42.

Forum CdM

Commenta

ma sinceramente, tu lo faresti uno scambio jackal tuo per quell'arma???? non penso...

Commenta

dai ha detto che gli interesserebbero jackal o totem, mica che pretende uno scambio 1 a 1 -.-"

cmq purtroppo è una viking slowsword, se vuoi arte di doom ti posso offrire dragon slayer con l'aggiunta di un po' di soldi.

edit. non ho letto la tua valutazione scusa ma se davvero pensi che valga 15kk è meglio che ti faccia vedere da uno psichiatra, e pure bravo!
                              certo vale + di 200k, visto che ha dur 255, ma te sei proprio fuori!!!

ps la mia offerta è sempre valida cmq
                              Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Sto operando...
                              X