annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA]Spirit of The Totem!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Forse non ho specificato gli altri items che potevate aggiungere e scusatemi ma ho fatto l'asta 1 po di fretta cmq la base e' semplice e' i leggings of bane+lama o horse etereo+dryad e si capisce che dopo i leggings o il lama o l'horse c'e da aggiungere cmq per gli altri items ho gia specificato il barbed lo valuto 4kk e la sos+25 13kk,l'hat of the magi 25kk,il divine 20kk,dryad 8kk,leggings of bane 15kk,pet etereo 15kk,insight 40kk,jackal's 45kk,Hunter 25kk.Adesso ho chiarito 1 po tutti cmq prego a quelli che partecipano a questa asta di specificare l'etereo che danno e inserire il costo degli arty o degli items che aggiungono alla base.Grazie e scusate ancora.

Commenta

Originariamente inviato da Fux
      Hi!

I think that my BASE: bane + eth(llama) + dryad is clear

Fedegoal BASE : bane + eth(horse) + dryad is also clear

What is the problem?
      Sorry I do not speak italian and I'm only translating it into english...

your base is correct 'cause Ethereal Lama + Dryad as said auction,Fedeagol Base (as u wrote) too , but some users have not said their base,so i think who wrote his base without indicate the items make an offer not correct, and same users didn't...........

that's all.
      Ultima modifica di wakon; 13-04-2006, 12:02.

Commenta

Originariamente inviato da Devil Mager
        Forse non ho specificato gli altri items che potevate aggiungere e scusatemi ma ho fatto l'asta 1 po di fretta cmq la base e' semplice e' i leggings of bane+lama o horse etereo+dryad e si capisce che dopo i leggings o il lama o l'horse c'e da aggiungere cmq per gli altri items ho gia specificato il barbed lo valuto 4kk e la sos+25 13kk,l'hat of the magi 25kk,il divine 20kk,dryad 8kk,leggings of bane 15kk,pet etereo 15kk,insight 40kk,jackal's 45kk,Hunter 25kk.Adesso ho chiarito 1 po tutti cmq prego a quelli che partecipano a questa asta di specificare l'etereo che danno e inserire il costo degli arty o degli items che aggiungono alla base.Grazie e scusate ancora.

Scusami (lo dico per te) ti converrebbe rettificare il tuo tread start , perche qui dici (forse ti sei confuso) che la base e' leggings of bane + lama ethereal Mentre nel post start dici che la base e Legging of bane + horse ethereal e l'altra base e dryad + lama ethereal....
        Inoltre qui aggiungi altri items alla valutazione quindi ti converrebbe inserirli nel post start , giusto per una maggiore chiarezza.

Commenta

K risolto adesso puo' continuare l'asta in pace e grazie e scusate ancora.

Commenta

edit, mi faccio gli azz miei, sorry per l'ot
            Ultima modifica di neo2083; 13-04-2006, 16:39.

------------------------------------------------------
            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da Volo
              Scusate lo spam ma: Non puoi modificare i termini d'asta dopo la prima offerta, quindi o chiedi a chi sta partecipando se te ne fa iniziare una nuova o resta come la prima...

Mi scuso ancora per essermi intromesso.
              Devil Mager should not modify his auction rules... when there are already some bids...
              according to the thread:

fedegoal has the best offer: base + 5kk

Devil Mager inserted only values of certain items of his interest... because I have posted base + barbed (normal value of this item is 6kk but his value is only 4kk) so my offer is worse than the other bidder.

bye

Commenta

Originariamente inviato da Eler De Lincourt
                Scusami (lo dico per te) ti converrebbe rettificare il tuo tread start , perche qui dici (forse ti sei confuso) che la base e' leggings of bane + lama ethereal Mentre nel post start dici che la base e Legging of bane + horse ethereal e l'altra base e dryad + lama ethereal....
                Inoltre qui aggiungi altri items alla valutazione quindi ti converrebbe inserirli nel post start , giusto per una maggiore chiarezza.

Guarda che lui aveva sacritto giusto nel tread di start, sei tu che hai capito male.

Quello che lui ha scritto andava letto cosi': (bane)+(lama o horse etereo)+(dryad)

L'o significava un ept tra horse e lama gli altri 2 arte, non (bane+lama) oppure (horse+dryad)
                Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Si volo ma non ho modificato l'asta ho solo aggiunto i prezzi degli items.

Commenta

edit, mi faccio gli azz miei, scusate per l'intromissione.
                    Ultima modifica di neo2083; 13-04-2006, 16:38.

------------------------------------------------------
                    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Iw
                      Om Mani Padme Hum

Commenta

Sto operando...
                      X