annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Asta]Mio Hat of the Magi X Vostro Hunter's Headdress + soldi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Asta]Mio Hat of the Magi X Vostro Hunter's Headdress + soldi

Metto in asta il mio Hat of the magi (lo ho riavuto ...) x vostro Hunter's Headdress + soldi.

Base: Mio hat x vostro hunter
    Rilancio: 500k
    IW:Hunter's haddress + hooded non orginale + royal leggings of embres.

L'asta finsce dopo 48 h dall'ultima offerta vincente

Originariamente inviato da cazzato
    Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkč essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

up

Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkč essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Te cambio el Hat (tuyo) por el Hunter(mio) 1*1

Commenta

k x ora sta vincendo merlin

Commenta

Intanto metto il mio icq : 226-299-738

Commenta

we sta attento a quante volte uppi se ti becca il moderatore so un bel po' di soldini da cacciare

Commenta

3. "Uppare" un thread piů di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter); si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante č accettata dallo staff.. Pena: sanzione monetaria di 100k, la non chiusura del thread e, a discrezione del moderatore, 6h di jail Full Account. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrŕ raddoppiata.

3 up irregolari 700k (100 + 200 + 400)
              ICQ 280423557
              msn keiji1@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
              X