annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[TRADE]Hat o Divine
Comprimi
X
-
[TRADE]Hat o Divine
Ultima modifica di Gattone; 04-04-2006, 21:08.*Sarah*
Legendary Sexy
Originariamente inviato da Icq Conversation19.27.09: si io stasera partita....
19.27.28: ahah di che?
19.28.18: calcio, purtroppo sono interista
Originariamente inviato da -Angelus-E se la cosa non fosse ancora chiara in questo forum NON c'č libertą di espressione.
Tag: Nessuno
-
se ti do un altro divine + qualcosa mi sputi in faccia vero?Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che č come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
-
Originariamente inviato da RegaN - VanadiSse ti do un altro divine + qualcosa mi sputi in faccia vero?
Visto che nn ho ricevuto offerte penso che faro asta stasera
edit: la base d'asta prevederą OSTARD etereo... quindi se siete interessati vi consiglio di trovarloUltima modifica di Gattone; 04-04-2006, 17:51.*Sarah*
Legendary Sexy
Originariamente inviato da -Angelus-E se la cosa non fosse ancora chiara in questo forum NON c'č libertą di espressione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sarahqualcosa cosa?
Visto che nn ho ricevuto offerte penso che faro asta stasera
edit: la base d'asta prevederą OSTARD etereo... quindi se siete interessati vi consiglio di trovarlo
bho tipo divine + aegis + "taskmaster".....
io ho unicorno etereo however ma nn so se darlo via o meno...Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che č come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaN - VanadiSbho tipo divine + aegis + "taskmaster".....
io ho unicorno etereo however ma nn so se darlo via o meno...
Guarda trovo bello come etereo sia unicorno che ostard solo che l'unicorno lo trovo molto dispendioso... se poi sei veramente interessato come ho detto sopra penso di fare asta con come base OSTARD+qualche KK praticamente scambiando unicorno dovresti avere la base..
l'aegis nn mi torna utile preferisco avere 10 hit in +
hai sos 25?*Sarah*
Legendary Sexy
Commenta
Commenta