annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VENDO]TOTEM 1kk
Comprimi
X
-
[VENDO]TOTEM 1kk
Ultima modifica di Gattone; 01-04-2006, 03:51.*Sarah*
Legendary Sexy
Originariamente inviato da Icq Conversation19.27.09: si io stasera partita....
19.27.28: ahah di che?
19.28.18: calcio, purtroppo sono interista
Originariamente inviato da -Angelus-E se la cosa non fosse ancora chiara in questo forum NON c'è libertà di espressione.
Tag: Nessuno
-
è uno scherzo -.-*Sarah*
Legendary Sexy
Originariamente inviato da -Angelus-E se la cosa non fosse ancora chiara in questo forum NON c'è libertà di espressione.
Commenta
-
il post mi sembra regolare (titolo compreso). se entro le 72h non avrò il mio Totem ti segnalo e paghi la multa
3. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 72 ore dal termine della vendita. Pena: inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria o Jail.Ultima modifica di Ping; 01-04-2006, 04:00.
Commenta
-
Originariamente inviato da Beskaiusil post mi sembra regolare (titolo compreso). se entro le 72h non avrò il mio Totem ti segnalo e paghi la multa
3. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 72 ore dal termine della vendita. Pena: inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria o Jail.
ihihi t'ha fregato
cmqse lo dai ame non ti segnalo
special Tnx A Bufalino X la signa
la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.
Commenta
-
Mio
lo voglio x 1kk o paghi multa.
asd
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Dai ragazzi si vede che scherzava ha pure fatto riferimento al post di kopA
Beska spero che tu stia allo scherzo
Ragà un pò più rilasati dai, oggi è giornata di scherzi
Commenta
-
Originariamente inviato da keijiDai ragazzi si vede che scherzava ha pure fatto riferimento al post di kopA
Beska spero che tu stia allo scherzo
Ragà un pò più rilasati dai, oggi è giornata di scherzi
special Tnx A Bufalino X la signa
la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.
Commenta
-
cmq c'è scritto che scherzo... anche nel post principale*Sarah*
Legendary Sexy
Commenta
-
Kaijiolo certo che si scherzava, ma si scherzava sulle regole del forum..........
4. Postare per ragioni non attinenti allo scopo del thread o per giudicare - in qualsiasi modo - le scelte del thread starter. Pena: edit del post (se volgare) e, a discrezione del moderatore, Jail sei (6) ore Full Account o 6h jail Full Account.
ora:
o cominci a jailare oppure mi dimostrate che avete 2 pesi e 2 misure................
secondo me se era qualcunaltro a postare *******te su un TD qualsiasi magari qualche ora se la faceva..............
la lotta contro il palazzo continua............
se fa pe ride gente ^^Ultima modifica di Ping; 01-04-2006, 14:47.
Commenta
-
per qualche secondo sono rimasto senza fiato...Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
Commenta