annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO]maggiori di takuno!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDO]maggiori di takuno!!!!

vendo sti 4 maggiori di takuno:

horselord a 1.4kk
    tomo:1.5kk
    stormgrip:1.4kk [disponibilita 2]
    se li prendete tt insieme vi faccio un prezzo di 4.5kk risparmiate ben 1.2kk

se interessati contattatemi qui per lo scambio bartalucci.a@hotmail.it

--------------------------------------------------------------------------------
    Originariamente inviato da spinal
    Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

mio horselord

icq 27794741

Commenta

chiudo

--------------------------------------------------------------------------------
      Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

uppo perchè ancora non ho ricevuto alcuna risposta dal venditore

Commenta

ma se mi hai contattato su msn e ti dissi che li avevo gia venduti tt ora nn venire a flammare qui sul forum per piacere ok sto tread e vecchio di 1 settimana e ho scritto chiaramente chiudo quando mi contattasti tu ... ciau

Commenta

Originariamente inviato da satan
            ma se mi hai contattato su msn e ti dissi che li avevo gia venduti tt ora nn venire a flammare qui sul forum per piacere ok sto tread e vecchio di 1 settimana e ho scritto chiaramente chiudo quando mi contattasti tu ... ciau
            stai attento e leggi il regolamento... sei a rischio multa..

Commenta

leggi tu il regolamento... sono passate + di 72h il venditore poteva aver concluso separatamente la vendita o semplicemente averla ritirata

il post di satan è del 26 reinald ha postato il 31 ergo l'offerta può essere accettata o rifiutata a discrezione del venditore, se avesse uppato fino al 28 sarebbe stato come dici tu.
              Chiarimenti per tutti i Thread

1. Se un thread non viene "ri-uppato" dopo 72h dal threader starter, il thread si consedererà chiuso, fino a un nuovo "UP" del threader starter.
              ps: invece tu sei segnalabile per messaggi errati sul regolamento e spam, stai più attento quando posti
              Ultima modifica di fengyr; 04-04-2006, 14:36.
              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

Commenta

scusate se riporto su questa discussione...da quanto ho capito ormai chiusa...ma io non ho mai contattato questa persona via msn....anche semplicemente perchè non ho msn....ho mandato una mail a quell'indirizzo...e un msg pvt qui nel forum...ma non sono stato degnato di risposta...ergo...o l'utente satan fa il furbo dicendo che l'ho contattato quando non è vero...oppure qualcun'altro s'è spacciato per me su msn e ha contattato satan.

Per me la cosa finisce qui anche perchè, se cio' che mi serviva è già stato venduto, nn vedo motivo per proseguire oltre.

Commenta

Sto operando...
                X