annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO]il mio insight

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da satan
    allora nn ho icq il mio msn e questo bartalucci.a@hotmail.it cmq preferirei se quelli che postano offrissero direttamente sul forum e nn dicendo di contattarli ^^ le cose che mi interessano sono scritte e nn ce bisogno di contattare nessuno...cmq dico che lo scambio alla prima a chi mi da: bane , [divine o hat]come vi pare hooded nn originale basta che sia una hooded e almeno 3kk chi mi offre ste cose verra contattato da subito per concludere lo scambio altrimenti asp per vedere cosa offrono..... per kimko l'hounter mi interessa ho il pvp archer ma io lo valuto sui 25kk anche perche con l'abbassamento delle stat a 150 secondo me svalutera ^^cmq se mi dai quello e bane te lo do se fai il conto 25kk i bane li valuto sui 20 siamo al prezzo che chiedo poi fai te...e adesso dopo tutto sto dicorso torniamo all'asta!!!
    me li hanno appena lamerati insieme all insight




    un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

    "Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

    "Charlie Chaplin"


    Commenta


    • #17
      che cosa vorresti dire nn credi che abbia insight vieni ce mettiamo daccordo e te fo vede... se nn ce credi cosi sei contento!!! grazie satan



      --------------------------------------------------------------------------------
      Originariamente inviato da spinal
      Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

      Commenta

      Sto operando...
      X