annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO] Hodded nn originale o pet etereo per....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SCAMBIO] Hodded nn originale o pet etereo per....

Fang
    tasskmaster
    Dryad blow
    Fork hit magico alto 40+ (meglio se ligth) & Di e/o mana leec e/o lower def/attac

ci si accorda ma cmq so le uniche cose che cerco e do pet etereo hodded o sop/sos

PS: cedo insigth nero per un insigth colore originale ma metto differenza io
    MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

ciauz...ti interessa una fork con :
    arachnid slayer
    di 35%
    hci6%
    hit laghtining 30%
    hit lower defance38%
    lower requirements 50%
    luck 40
    ho anche il driad bpw se ti interessa fammi sapere my msn bartalucci.a@hotmail.it

--------------------------------------------------------------------------------
    Originariamente inviato da spinal
    Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

ti ho contattato in icq x il taskamastah

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

hai msn cosi mi dici se ti piace la mia offerta ...fammi sapere

--------------------------------------------------------------------------------
        Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

satan l'offerta è buona ma ne ho ricevute altre appena ho deciso ti fo sapere semrpe qui
          MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

Commenta

oky thx per aver risp fammi sapere ciauz

Commenta

Sto operando...
            X