annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO]hounter headdress!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SCAMBIO]hounter headdress!!!

allora rifaccio questo post dicendo subito hai gm che il mio computer nn mi fa fare i caratteri in maiuscolo su il sito ho provato in tutti i modi vi prego di nn chiudermelo
    dopodiche ribadisco che scambio questo arte per altri di doom fra i quali: mi interessano :
    bane ,divine ,hat of the magi,armor of fortune,arcane,e anche pet eterei se vengono postati rifacio presente che scegliero io stesso il post che piu mi piace .
    nn mi interessano ne sop ne sos solo arte

--------------------------------------------------------------------------------
    Originariamente inviato da spinal
    Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

ti do la fortune
    Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
    Bye bye

Commenta

ti posso offrire pet etereo lama!!chiamami in icq che ne parliamo!

Commenta

hi

Offer BANE ... eventuali KK.

ICQ# 64405818

Commenta

La Prima E L'ultima Offerta Mi Potrebbero Interssare Olimpia Puoi Specificare Kk Quanti Cosi Almeno Ci Penso Cmq Dico Che Gli Arte Che Maggiormente Mi Interessano Sono Divine E Hat Of The Magi

--------------------------------------------------------------------------------
          Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

bane + ancient

Commenta

i bane li ho anche io, contattami nel caso che tu voglia scambiare con aggiunta di altri items che ho, di cui si puo trattare
              I am an outcast
              On the path of no return
              Punisher and swordman
              I was born to burn
              Black Wind always follows
              Where my black horse rides
              Fire's in my soul
              Steel in on my side

Commenta

2 kit BARBED + 8kk
                message me on ICQ
                Ultima modifica di fuxik; 10-02-2006, 08:38.

Commenta

bane,legacy,carapace ,storm grip,kasa.. cmq contattami in icq o msn se ti gusta l'offerta..poi ho altre cose molto interessanti sia armi che pezi armor sgravi!

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                  SuBsTaNzA [OF]
                  Article [NeT] - [ADE]

Commenta

fedegoal la tua e una delle offerte che piu mi piacciono senti se hai il divine ti ci aggiungo qualcosa sempre arte di doom logico principalemente mi servono divine e aof
                    se qualcuno le da tutte e due aggiungo all'offerta un altro arte di doom sui 9 10 kk dai raga so che qualcuno le ha entrambe li ferme posti che ne parliamo!!!

Commenta

Arcane + Bracciale def 15 fcr 3 lrc 11 + hooded non original + eventuali items...
                      C'era una volta...

Commenta

satan questo è il mio icq te lo do per concludere

42-36-345
                        Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                        Bye bye

Commenta

mio

Bane + royal + 5KK

Commenta

fedegoal ora devo andare a scuola cmq icq nn ce lo ho msn bartalucci.a@hotmail.it
                            ma concludo solo se mi dai anche il divine ps aggiungo qualcosa logicamente
                            ma chiudo e ti contatto solo se hai il divine insieme ad aof

Commenta

non ho capito se hai già concluso comunque ho il divine mio msn è bboy_kain@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                              X