annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] Tome e Carapace

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [COMPRO] Tome e Carapace

    Come ho detto nel titolo Compro Tome e Carapace
    Li pago 1kk l'uno

    ______________
    Icq: 349 116 774

  • #2
    contattami stasera.te li vendo io.


    ICQ:580852226

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Devil Mager
      contattami stasera.te li vendo io.
      ho gia fatto page x questo problema.. mi hanno detto si postare qui... ripeto il problema... :

      Un po di tempo da feci un posto nel quale dicevo che compravo tome e carapace a 1kk (http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=322408)
      , poi la sera mi posta uno che mi dice che me li avrebbe venduti.
      Adesso sono passati un po' di giorni, e per casualità io nn riuscivo a conttattare lui e lui non riusciva a contattare me..
      adesso lui ha ancora il carapace, e dice che nn lo vuole + vendere se non x il doppio del prezzo..
      Adesso a me serve il carapace a quel prezzo.. e nn lo vuole + vendere.. come faccio?
      eppure aveva postato e dovrebbe essere obbligato a vendermelo a 1kk.. o no?

      ______________
      Icq: 349 116 774

      Commenta


      • #4
        Allora spiego come gia detto in precedenza che le regole ci sono e vanno rispettate, ed anche se non sono messe nel punto del regolamento specifico ci sta una parte del regolamento stesso in cui si dice " Il funzionamento del forum mercato è incentrato sull'utilizzo di 5 possibili tipologie di thread.
        Ogni tipologia presenta delle regole che ne preservano la correttezza
        Rimane il fatto che ogni singola regola è applicabile alle diverse tipologie anche se non viene menzionata in essa
        Un esempio pratico è per lo [SCAMBIO] il quale nel regolamento presenta solo due punti principali, ma comunque sono sottointesi in esso altri punti
        quali il non poter modificare la richiesta se gia è stata fatta un' offerta."
        pertanto ricontatta l'ultima volta il pg che ha detto che te lo vendeva lui
        e se non vuole consegnartelo potrai segnalarlo.
        ICQ 280423557
        msn keiji1@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          Keiji il problema e' che dopo che ho postato l'ho contattato ma non rispondeva sono passati parecchi gg se non settimane forse,allora ho deciso di vendere ad altre persone sia tome che carapace adesso come funziona?


          ICQ:580852226

          Commenta


          • #6
            appena comprato il tome

            ______________
            Icq: 349 116 774

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Devil Mager
              Keiji il problema e' che dopo che ho postato l'ho contattato ma non rispondeva sono passati parecchi gg se non settimane forse,allora ho deciso di vendere ad altre persone sia tome che carapace adesso come funziona?
              DEVIL MAGER SE TI è RIMASTO IL CARAPACE TE L'HO COMPRO IO....SE SEI INTERESSATO CONTATTAMI SU ICQ

              CIAO E GRAZIE
              Ultima modifica di -Richard-; 31-01-2006, 21:58.


              Un ringraziamento a 0racoloGrigio per la firma......

              ----------------------------------------
              ICQ:193-578-841
              ----------------------------------------

              Commenta


              • #8
                o_O???
                guarda che me lo deve vendere a me...

                e poi se devi comprarti qualcosa fatti un altro post plz..

                ______________
                Icq: 349 116 774

                Commenta


                • #9
                  Si Ma Te Stai A Fà Tutto Stò Macello......


                  Un ringraziamento a 0racoloGrigio per la firma......

                  ----------------------------------------
                  ICQ:193-578-841
                  ----------------------------------------

                  Commenta


                  • #10
                    X devil mager
                    funziona così:
                    Tu hai preso un accordo con Dracone e dovevi rispettarlo avresti dovuto contattarlo
                    come anche lui avrebbe dovuto contattare te.
                    Ora il problema è dovuto ad un'irreperibilità da entrambi. Ora il dubbio è questo dopo quanto sei riuscito, tu dracone, a contattare Devil Mager? se era nelle 72h che si ha per la consegna, allora hai ragione tu e lui dovrà consegnarti il carapace, altrimenti se erano passate le 72h, e visto che nessuno dei due ha postato per chiedere all'altra persona di contattarla e chiedere chiarimenti (solo dopo 12gg?) la cosa si riterrà chiusa, in quanto sono passati svariati gg senza che faceste nulla per chiarire la situazione.

                    X richard
                    Un altro post del genere e vieni sanzionato per il semplice motivo che stai andando OT in questo thread.
                    ICQ 280423557
                    msn keiji1@hotmail.it

                    Commenta


                    • #11
                      Dracone mi ha contattato 2 gg fa ekko perche' ho venduto entrambi cmq vedro' di reperirne 1 spero ma se non riesco non so cosa fare cioe' dopo 10gg mi rincotatta lui PD XD.


                      ICQ:580852226

                      Commenta


                      • #12
                        va bé và.. non mi va' di continuare a guerreggiare.
                        facciamo così, ne ne trovi uno me lo vendi, seno' non fa niente np..

                        ______________
                        Icq: 349 116 774

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X