annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO] INQUISITOR parte seconda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
    Visto che sappiamo leggere , allora leggiamo tutto:

4. Postare per ragioni non attinenti allo scopo del thread o per giudicare - in qualsiasi modo - le scelte del thread starter. Pena: edit del post (se volgare) e, a discrezione del moderatore, Jail sei (6) ore Full Account o Bollino Spammer.

Le tue non sono cose attinenti allo scopo del thread , lo scopo del thread e' ben esplicito , tu sei completamente ot alle richieste del thread starter , quindi dato che nonostante molti richiami hai continuato , non solo fai sei ore di full account in jail ma ora ti becchi pure un bollino spammer.
    Lo scopo del 3d è quello di fare uno scambio.
    Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Originariamente inviato da Scorna
      Lo scopo del 3d è quello di fare uno scambio.

Lo scopo del thread e' scambiare una cosa ( ben chiara) per cose che sono chiarissime , tu non hai offerto quelle cose , di conseguenza sei Ot.
      Perche' continuare pur essendo in torto e saperlo?

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
        Lo scopo del thread e' scambiare una cosa ( ben chiara) per cose che sono chiarissime , tu non hai offerto quelle cose , di conseguenza sei Ot.
        Perche' continuare pur essendo in torto e saperlo?
        Allora ricapitolando.
        1) Il 3d starter richiedeva delle cose per gli inquisitor.
        2) Dite che lo 'scopo' del 3d si perde se non si offrono quelle cose.
        3) Visto che il 3d starter ho scritto altrettanto chiaramente 'accetto solo offerte di questo tipo' ogni altra offerta, che non contenga esclusivamente gli oggetti richiesti, sarebbe chiaramente fuori dallo scopo, nel senso che intendete voi, di questo 3d.
        4) Quindi io, Khaine, Firefox, Lynx e kanji siamo tutti punibili perchè nessuno di noi ha offerto:
        ornament
        +
        RING (forma minima DCI15 FCR3)
        +
        etereo (qualsiasi, se mi offrite un lama sia il lama..se è l'unicorn zzi vostri)
        +
        artefatto fra
        aof
        hunter
        insight
        totem

Cmq, torno a ripetere, siete voi i Mod e voi decidete...
        Ciauz

PS: se credete che io sia in torto punitemi pure ma non pretendete che stia zitto sulle cose che non mi tornano :*
        Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Edit
          Ultima modifica di Vegetto87; 07-01-2006, 00:02.
          Legendary Rogue

I kill for my reasons

Commenta

Originariamente inviato da Goral la pazza
            Allora: partiamo dall'inizio.
            Visto che gli inquisitor uin questione li ho rubati io e sono nostri ce li dovresti ridare e aggiungerci anche altrettante scuse da parte tua.

Siccome però noi siamo mooooooooolto buoni abbiamo deciso di farti un offerta che non potrai rifiutare!!!

Gold Bricks
            Cavallo di legno
            Polar Bear mask colorata di nero (che sembra addirittura un TOTEM,mika kazzi)
            Spined Studded tunic colorata di gold (che sembra un AOF.e mi sto rovinando)
            Valorite Order shield colorato di blu (che sembra un Shield of invulnerabilty)
            Anello dell'invulnerabilità (l'ho rubato a Superman mentre vagava nelle Lost Land)
            Polsino di Ray Misteryo +10 ad acrobazia!!

E infine la mitica carrozzella eterea della mia nonna Paragon!!Lei ormai ricammina con le gambe sue quindi a noi nn serve più.

Accetti?
            Se sì sai dove trovarci

Allora ti becchi un Bel bollino e una bella jail full account per 6 ore.

Il Prossimo che si azzarda a sporcare di scemenze questo thread viene sospeso.
            Patti chiari Amicizia lunga.

Commenta

Ciao keiji bollinami e sbattimi in galera tanto a stento loggo una volta al mese
              Quei cosi mi sono sempre piaciuti e Arkà quello che te posso dà io è:

Ornament
              +
              anello fcr2 dci 15 hit 12
              +
              Totem (oooh)
              +
              Il coso etereo te lo posso trovare. Ci metto 2 secondi se ti va bene la roba di sopra. Fammi sapè. Ciauz...
              Ultima modifica di Anarazele; 07-01-2006, 01:16.

Commenta

So che magari vado un po' OT...
                ma la cosa mi sembra molto confusionaria...

Si puo' far luce sulllo stato attuale del topic?

All'utente medio la cosa risulta poco compresibile....
                I've got something to put in you!
                http://www.crocuta.net/AtTheGayBar.mov

Commenta

prima di tutto vorrei mette na bella parentesi OT (ma se vogliamo esse fiscali al 100% questo post nn è nella sezione giusta, infatti gli inquisitors sono da considerare artefatti stealabili....) detto questo passo all'offerta

Armor of fortune+
                  Ornament+
                  lamaetereo+
                  anello fcr2 dci 15% lmc4% (scusa se nn è fcr3....)

se ti va bene contattami in msn
                  THE END

Commenta

Originariamente inviato da Cagliostro
                    prima di tutto vorrei mette na bella parentesi OT (ma se vogliamo esse fiscali al 100% questo post nn è nella sezione giusta, infatti gli inquisitors sono da considerare artefatti stealabili....)
                    Ecco questo e' un chiarimento costruttivo. E piu' che giusto

In effetti non si puo' punire chi risponde, se gia' il 3d e' nella sezione sbagliata... o no?

Commenta

sotto consiglio di un moderatore CHIUDO il 3d... le persone interessate possono contattarmi su icq!

tnk a tutti per lo spettacolo!XD
                      Originariamente inviato da jonny
                      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                      msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Arkane
                        sotto consiglio di un moderatore CHIUDO il 3d... le persone interessate possono contattarmi su icq!

tnk a tutti per lo spettacolo!XD
                        5. You may not cancel your bid if it's older than 2 hours. Penalty: Blacklist insertion, monetary fine or jail.
                        6. You may not make any sort of agreement outside the forum (e.g. ICQ, MSN, in game, etc.) once the auction has begun. Penalty: Blacklist insertion, thread closing, monetary fine.

Commenta

Originariamente inviato da ZoG

Ornament
                          +
                          anello fcr2 dci 15 hit 12
                          +
                          Totem (oooh)
                          +
                          Il coso etereo te lo posso trovare. Ci metto 2 secondi se ti va bene la roba di sopra. Fammi sapè. Ciauz...
                          scambiato con lui infatti. ho semplicemente chiuso come suggerito da un moderatore,può confermare senza problemi credo!

via icq mi ci sono messo d'accordo per ora e luogo scambio...that's all!
                          Originariamente inviato da jonny
                          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                          msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Cagliostro
                            prima di tutto vorrei mette na bella parentesi OT (ma se vogliamo esse fiscali al 100% questo post nn è nella sezione giusta, infatti gli inquisitors sono da considerare artefatti stealabili....) detto questo passo all'offerta

Gli inquisitor sono artefatti stealeble e' vero ma lui li scambia per artefatti maggiori quindi la sezione e' giusta.

Per Madmonkey: Ti pare corretto quello che dici? Cieo se uno comette un'irregolarita' iniziale voi siete autorizzati a commettere altre irregolarita'?Non mi Pare ci sia scritto nel regolamento ne' mi pare sia giusto nel campo etico-morale.

Bye Tutto e' bene quel che finisce bene...

Commenta

Sto operando...
                            X