Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SCAMBIO] INQUISITOR parte seconda
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ScornaLo scopo del 3d è quello di fare uno scambio.
Lo scopo del thread e' scambiare una cosa ( ben chiara) per cose che sono chiarissime , tu non hai offerto quelle cose , di conseguenza sei Ot.
Perche' continuare pur essendo in torto e saperlo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmLo scopo del thread e' scambiare una cosa ( ben chiara) per cose che sono chiarissime , tu non hai offerto quelle cose , di conseguenza sei Ot.
Perche' continuare pur essendo in torto e saperlo?
1) Il 3d starter richiedeva delle cose per gli inquisitor.
2) Dite che lo 'scopo' del 3d si perde se non si offrono quelle cose.
3) Visto che il 3d starter ho scritto altrettanto chiaramente 'accetto solo offerte di questo tipo' ogni altra offerta, che non contenga esclusivamente gli oggetti richiesti, sarebbe chiaramente fuori dallo scopo, nel senso che intendete voi, di questo 3d.
4) Quindi io, Khaine, Firefox, Lynx e kanji siamo tutti punibili perchè nessuno di noi ha offerto:
ornament
+
RING (forma minima DCI15 FCR3)
+
etereo (qualsiasi, se mi offrite un lama sia il lama..se è l'unicorn zzi vostri)
+
artefatto fra
aof
hunter
insight
totem
Cmq, torno a ripetere, siete voi i Mod e voi decidete...
Ciauz
PS: se credete che io sia in torto punitemi pure ma non pretendete che stia zitto sulle cose che non mi tornano :*
Commenta
-
Originariamente inviato da Goral la pazzaAllora: partiamo dall'inizio.
Visto che gli inquisitor uin questione li ho rubati io e sono nostri ce li dovresti ridare e aggiungerci anche altrettante scuse da parte tua.
Siccome però noi siamo mooooooooolto buoni abbiamo deciso di farti un offerta che non potrai rifiutare!!!
Gold Bricks
Cavallo di legno
Polar Bear mask colorata di nero (che sembra addirittura un TOTEM,mika kazzi)
Spined Studded tunic colorata di gold (che sembra un AOF.e mi sto rovinando)
Valorite Order shield colorato di blu (che sembra un Shield of invulnerabilty)
Anello dell'invulnerabilità (l'ho rubato a Superman mentre vagava nelle Lost Land)
Polsino di Ray Misteryo +10 ad acrobazia!!
E infine la mitica carrozzella eterea della mia nonna Paragon!!Lei ormai ricammina con le gambe sue quindi a noi nn serve più.
Accetti?
Se sì sai dove trovarci
Allora ti becchi un Bel bollino e una bella jail full account per 6 ore.
Il Prossimo che si azzarda a sporcare di scemenze questo thread viene sospeso.
Patti chiari Amicizia lunga.
Commenta
-
Ciao keiji bollinami e sbattimi in galera tanto a stento loggo una volta al mese
Quei cosi mi sono sempre piaciuti e Arkà quello che te posso dà io è:
Ornament
+
anello fcr2 dci 15 hit 12
+
Totem (oooh)
+
Il coso etereo te lo posso trovare. Ci metto 2 secondi se ti va bene la roba di sopra. Fammi sapè. Ciauz...Ultima modifica di Anarazele; 07-01-2006, 01:16.
Commenta
-
So che magari vado un po' OT...
ma la cosa mi sembra molto confusionaria...
Si puo' far luce sulllo stato attuale del topic?
All'utente medio la cosa risulta poco compresibile....
Commenta
-
prima di tutto vorrei mette na bella parentesi OT (ma se vogliamo esse fiscali al 100% questo post nn è nella sezione giusta, infatti gli inquisitors sono da considerare artefatti stealabili....) detto questo passo all'offerta
Armor of fortune+
Ornament+
lamaetereo+
anello fcr2 dci 15% lmc4% (scusa se nn è fcr3....)
se ti va bene contattami in msnTHE END
Commenta
-
Originariamente inviato da Cagliostroprima di tutto vorrei mette na bella parentesi OT (ma se vogliamo esse fiscali al 100% questo post nn è nella sezione giusta, infatti gli inquisitors sono da considerare artefatti stealabili....)
In effetti non si puo' punire chi risponde, se gia' il 3d e' nella sezione sbagliata... o no?
Commenta
-
sotto consiglio di un moderatore CHIUDO il 3d... le persone interessate possono contattarmi su icq!
tnk a tutti per lo spettacolo!XDOriginariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Arkanesotto consiglio di un moderatore CHIUDO il 3d... le persone interessate possono contattarmi su icq!
tnk a tutti per lo spettacolo!XD
6. You may not make any sort of agreement outside the forum (e.g. ICQ, MSN, in game, etc.) once the auction has begun. Penalty: Blacklist insertion, thread closing, monetary fine.
Commenta
-
Originariamente inviato da ZoG
Ornament
+
anello fcr2 dci 15 hit 12
+
Totem (oooh)
+
Il coso etereo te lo posso trovare. Ci metto 2 secondi se ti va bene la roba di sopra. Fammi sapè. Ciauz...
via icq mi ci sono messo d'accordo per ora e luogo scambio...that's all!Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Cagliostroprima di tutto vorrei mette na bella parentesi OT (ma se vogliamo esse fiscali al 100% questo post nn è nella sezione giusta, infatti gli inquisitors sono da considerare artefatti stealabili....) detto questo passo all'offerta
Gli inquisitor sono artefatti stealeble e' vero ma lui li scambia per artefatti maggiori quindi la sezione e' giusta.
Per Madmonkey: Ti pare corretto quello che dici? Cieo se uno comette un'irregolarita' iniziale voi siete autorizzati a commettere altre irregolarita'?Non mi Pare ci sia scritto nel regolamento ne' mi pare sia giusto nel campo etico-morale.
Bye Tutto e' bene quel che finisce bene...
Commenta
Commenta