annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO] INQUISITOR parte seconda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SCAMBIO] INQUISITOR parte seconda

allora il primo è stato kiuso e si riparte da qui
    ... anke se la scroll of abraxus in effetti me la sarei presa volentieri...!

accetto solo offerte di questo tipo (come le ultime valide fattemi da linx o kanji):
    ornament
    +
    RING (forma minima DCI15 FCR3)
    +
    etereo (qualsiasi, se mi offrite un lama sia il lama..se è l'unicorn zzi vostri)
    +
    artefatto fra
    aof
    hunter
    insight
    totem

ovviamente deciderò in base a l'offerta migliore (tengo di molto conto il RING).
    Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

Ornament+Scroll of abraxus+Set completo premi quest di Uzeraan

Commenta

50k Board
      50k Iron
      Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

allora non ci siamo capiti
        inizio con le sanzioni adesso

x khaine e scorna
        visto che entrambi non avete capito la natura del thread
        siete entrambi sanzionati con 6 ore di jail full acocunt
        ICQ 280423557
        msn keiji1@hotmail.it

Commenta

e va bene allora saremo seri...

l'ornament mi manca però ti posso offrire:
          alchemist+lion+invulnerability+sop115 bushido+120focus+120chivalry+skull of greed+300k+10k iron+ 20k boards+ monile dci5 fcr1 simile alla richiesta + lama (normale etero nn ce l'ho ) + horselord
          Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Originariamente inviato da keiji
            allora non ci siamo capiti
            inizio con le sanzioni adesso

x khaine e scorna
            visto che entrambi non avete capito la natura del thread
            siete entrambi sanzionati con 6 ore di jail full acocunt
            La mia offerta è validissima sta a lui decidere se è valida o meno...
            Se mi dici che non è fra le cose richieste ti rammento che in quasi tutti i post di scambio vengono offerte cose extra.
            Non ho spammato nè flammato.
            Cmq tu sei il moderatore e tu decidi... no problem^^

Ciauz
            :*

Commenta

x firefox
              anche per te la cosa è così

il threader ha fatto una richiesta precisa non andiamo OT
              e pure per te 6 ore di jail full account

ragazzi non continuiamo ok?

scorna se trovi post che secondo te sono poco conformi al regolamento basta fare una segnalazione.
              visto che il post precedente ho avvisato di non andare OT le conclusioni le state leggendo
              ICQ 280423557
              msn keiji1@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Scorna
                La mia offerta è validissima sta a lui decidere se è valida o meno...
                Se mi dici che non è fra le cose richieste ti rammento che in quasi tutti i post di scambio vengono offerte cose extra.
                Non ho spammato nè flammato.
                Cmq tu sei il moderatore e tu decidi... no problem^^

Ciauz
                :*
                *

Commenta

khaine devo continuare?
                  cosa è questo post?
                  per scorna dimenticavo la tua offerta non è valida se leggi cosa cerca
                  ICQ 280423557
                  msn keiji1@hotmail.it

Commenta

scorna se trovi post che secondo te sono poco conformi al regolamento basta fare una segnalazione.
                    Non ho detto che sono pochi conformi ma che è quasi la normalità uscire dalle richieste del 3d starter visto che non può certo elencare tutti gli oggetti che potrebbero servirgli.
                    Al 99% anche in questo 3d ci saranno offerte che comprendono altri oggetti oltre a quelli richiesti da Arcane e, questo, è un bene per questa tipologia di post.

Cmq, come ti ho detto, no problem: non sono mai stato in jail in quasi 2 anni di gioco... Adesso potrò colmare questa lacuna^^

Ciauz

Commenta

mia nuova offerta (aggiornata):

-ornament
                      -anello fcr 3 dci 15 ep 20 phisical resist 11
                      -lama etereo
                      -2 sop 120 (devo vedere di quali dispongo)
                      -3kk
                      -2 pezzi di armor a tua scelta (ne ho una 20ina sgravi con mr o lmc e res altine)

Commenta

uscire dalle richieste è normale se si aggiunge qualcosa alle ricieste base del threader
                        e non offrire proprio altro come hai fatto tu
                        ora prego che lasciate continuare il post senza altri OT
                        ICQ 280423557
                        msn keiji1@hotmail.it

Commenta

_ornament
                          _lama etereo
                          _parry 120
                          _hat of magi
                          _5kk

KaNJi [AoT]
                          Always On Top

Commenta

uscire dalle richieste è normale se si aggiunge qualcosa alle ricieste base del threader
                            e non offrire proprio altro come hai fatto tu
                            ora prego che lasciate continuare il post senza altri OT
                            Per spirito di discussione:
                            questo è il regolamento:

Originariamente inviato da Regolamento
                            [SCAMBIO] ([TRADE]): in questo tipo di thread un utente offre uno scambio fra beni, specificando esattamente che cosa offre e soprattutto che cosa cerca.
                            In questo tipo di thread non è consentito:
                            1. Non postare cosa si offre e cosa si cerca o scrivere al suo posto di accordarsi extra-forum (ICQ, msn, In-game ecc). Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 50k.
                            2. Ritirare un'offerta per un oggetto a più di due ore dalla propria prima offerta. Pena: inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria o Jail.
                            3. Non accettare l'offerta di ciò che si cerca nello scambio e scegliere quale più gli conviene. Pena: inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria o Jail.
                            Non trovo dove c'è scritto che non posso offrire proprio altro anche se, lo ammetto, ci starebbe bene

Commenta

Originariamente inviato da Scorna
                              Per spirito di discussione:
                              questo è il regolamento:

Non trovo dove c'è scritto che non posso offrire proprio altro anche se, lo ammetto, ci starebbe bene

Visto che sappiamo leggere , allora leggiamo tutto:

4. Postare per ragioni non attinenti allo scopo del thread o per giudicare - in qualsiasi modo - le scelte del thread starter. Pena: edit del post (se volgare) e, a discrezione del moderatore, Jail sei (6) ore Full Account o Bollino Spammer.

Le tue non sono cose attinenti allo scopo del thread , lo scopo del thread e' ben esplicito , tu sei completamente ot alle richieste del thread starter , quindi dato che nonostante molti richiami hai continuato , non solo fai sei ore di full account in jail ma ora ti becchi pure un bollino spammer.

Commenta

Sto operando...
                              X