annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA]Hat Of The Magi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASTA]Hat Of The Magi

Base Asta:17kk
    Rilanci Minimi:500k
    IW:Nessuno
    L'asta terminerà dopo 24 ore dall'ultima offerta
    Obbligatorio lasciare ICQ

base

icq 158-680-035
    svario8@hotmail.com

Commenta

ritiro sorry

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

17kk e 500k
        Choco Sticks
        DarWin
        Nokeors Mujix
        Parlindth GirlS
        ShadowlordS Faction

Commenta

In quanto mancante di icq l'offerta di 17.5kk nn vale ed Ankon ha vinto l'hat of magi, siccome lui è a Roma questi giorni ha detto di consegnarlo a me, icq in profilo contattami

Commenta

Ho VInto Asta icq In profilo .
            Choco Sticks
            DarWin
            Nokeors Mujix
            Parlindth GirlS
            ShadowlordS Faction

Commenta

Originariamente inviato da Sharon
              Ho VInto Asta icq In profilo .
              nn hai vinto nessun asta, ti sei messo icq nel profilo dopo che avevo gia' vinto io, quindi aspetto che mi contatti jaguar
              svario8@hotmail.com

Commenta

Nn sapendo se ha messo prima o dopo icq l'asta nn è stata vinta da nessuno dei 2 quindi chiudo
                Scusate!

Commenta

L'asta e' stata vinta da Sharon e vi spiego il perche':
                  - Nessuno puo' obbligare qualcun altro a mettere icq per uno Scambio sul forum perche' quest'ultimo potrebbe non avere/ non volere Icq , indi per cui dato che non si possono fare discriminazioni l'asta e' vinta da Sharon e Jaguar e' obbligato a consegnare il pezzo.

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                    L'asta e' stata vinta da Sharon e vi spiego il perche':
                    - Nessuno puo' obbligare qualcun altro a mettere icq per uno Scambio sul forum perche' quest'ultimo potrebbe non avere/ non volere Icq , indi per cui dato che non si possono fare discriminazioni l'asta e' vinta da Sharon e Jaguar e' obbligato a consegnare il pezzo.
                    kinslay jaguar aveva espressamente specificato di lasciare icq, quindi se sharon nn voleva metterlo nn doveva postare in quanto i mezzi di comunicazione li decide il venditore e nn il compratore. Quindi già che sarebbe una cosa irregolare ma almeno chiedo una riapertura dell'asta perche io avrei potuto puntare di piu
                    svario8@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Ankon
                      kinslay jaguar aveva espressamente specificato di lasciare icq, quindi se sharon nn voleva metterlo nn doveva postare in quanto i mezzi di comunicazione li decide il venditore e nn il compratore. Quindi già che sarebbe una cosa irregolare ma almeno chiedo una riapertura dell'asta perche io avrei potuto puntare di piu

Lo sbaglio e' stato del Venditore , Nessuno puo' negare per qualche discriminazione di acquistare una cosa sul forum , quindi io che ad esempio non possiedo un numero di icq e non voglio installare il programma posso comunque partecipare alle aste che richiedono icq.

Commenta

K grazie per l'informazione allora l'asta è stata vinta da Sharon

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                          Lo sbaglio e' stato del Venditore , Nessuno puo' negare per qualche discriminazione di acquistare una cosa sul forum , quindi io che ad esempio non possiedo un numero di icq e non voglio installare il programma posso comunque partecipare alle aste che richiedono icq.
                          nessuna regola stabilisce quello che dici tu, a differenza del venditore che puo' decidere i termini e il mezzo di comunicazione, cosi' si penalizza un potenziale acquirente che avrebbe potuto puntare di piu. Quindise' uno sbaglio del venditore l'asta dovrebbe essere chiusa e basta in quanto presente un errore, o almeno riaperta con le giuste modalita'. chiedo parere ad un gm nn per polemizzare ma perchè voglio che le cose siano ben chiare.
                          svario8@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Ankon
                            nessuna regola stabilisce quello che dici tu, a differenza del venditore che puo' decidere i termini e il mezzo di comunicazione, cosi' si penalizza un potenziale acquirente che avrebbe potuto puntare di piu. Quindise' uno sbaglio del venditore l'asta dovrebbe essere chiusa e basta in quanto presente un errore, o almeno riaperta con le giuste modalita'. chiedo parere ad un gm nn per polemizzare ma perchè voglio che le cose siano ben chiare.

Nessuna regola stabilisce che chi non ha icq non puo' partecipare ad aste , vendite o scambi , le cose chiare gia' te l'ho dette , tu avresti comunque potuto puntare di piu' se volevi l'oggetto perche' se l'offerta di Sharon fosse stata annullata tu avresti preso l'hat alla tua prima offerta.

Commenta

Sto operando...
                            X