annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Jackal's Collar

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ASTA] Jackal's Collar

    BASE:
    a) Armor of Fortune
    b) 2 Cavalcature Eteree
    c) 2 Runbeattle Carpace
    d) 2 item a scelta tra i seguenti (anke uguali tra loro):
    _ Dryad Bow
    _ Sop Archery 120
    _ Sop Anatomy 120
    _ Sop Tactics 120
    _ Sos + 20
    e) 60kk

    Naturalmente non si tratta di alternative: come base voglio tutto quanto indicato nei punti a, b, c, d,e insieme.


    RILANCI:
    5kk

    Ai soli fini dei rilanci valuto 5kk ogni item indicato al punto d.
    Ne accetto al max 2 per item tra base e rilanci.
    (resta kmq il fatto ke i 60kk ke fanno parte della base vanno pagati in contanti)


    IW:
    - tutti gli item indicati nei punti a, b, c,
    - 2 copie di tutti gli item indicati al punto d
    - una hooded
    - 100kk

    (credo sia kiaro ke anke qui non si tratta di IW alternativi ma quello ke kiedo è la somma di tutti gli item indicati)


    Termine asta 72 ore DUO


    ICQ nel profilo (evitate di intasarmelo kon proposte alternative, mi spiacerebbe dover allungare l'ignore list)

  • #2
    scusa lo spam..... MA SEI PAZZO???????

    Commenta


    • #3
      Originally posted by spampy
      scusa lo spam..... MA SEI PAZZO???????


      4. Postare per ragioni non attinenti allo scopo del thread o per giudicare - in qualsiasi modo - le scelte del thread starter. Pena: edit del post (se volgare) e, a discrezione del moderatore, Jail sei (6) ore Full Account o Bollino Spammer.

      Solo un richiamo alla prossima jail o bollino

      Commenta


      • #5
        Secondo me (e secondo le ultime persone ke lo han comprato) un jackall vale 100-150kk.
        Ne ho kiesti sui 120 di base, per cui non credo di esser stata partikolarmente esosa.
        Il totem non mi è + utile del jackal, gli item ke mi okkorrono di + al momento li ho già elencati.

        Cmq visto ke non ci sono offerte kiudo l'asta e gli trovo un angolino in casa come oggetto di arredamento.

        Commenta

        Sto operando...
        X