la compro a 400k, ci può essere un certo margine di accordo ma cifre come 1-2-5kk sono pura follia x me
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[COMPRO] Rune Beetle Carapace
Comprimi
X
-
ma pura follia non mi sembra dato che la runebeetle carapace e un artefatto che completa armor e non e piu ottenibile dato che hanno tolto i lesser...quindi non dire diavolerie plz
E un Artefatto assurdo che non valeva molto prima perche qualsiasi niubbo poteva ottenerlo ma ora che non ci sono piu i lesser il prezzo lievitera a dismisura...
Cmq se lo vuoi ho fatto post e li vendo a 5kk ciaociao
-
scusa è ma non ho capito il tuo post...
io ho detto che cerco un carpace a un certo prezzo e stop, non capisco xchè ti 6 sentito chiamato in causa e quindi hai deciso di replyare sul mio post
quello che ho scritto l'ho scritto x evitare che mi spamassero in ICQ 1000 persone bramose di fare grandi soldi pretendendo pagamenti assurdi e stop
poi ti posso dire che anche secondo me si tratta di un artefatto molto bello ed utile ma visto la quantità che si trovano in giro (imho ci saranno anche 3-4 caprace x PG visto il ritmo a cui li facevano) e visto che tra ieri e oggi non è cambiato quasi niente nella quantità di carpace in circolazione non vedo xchè io debba pagare 5kk x tale item...
in ogni caso sarà il mercato a decidere e se trovi un pollo che te li paga bene ma sono soldi che si possono pretendere IMHO almeno fra 1 anno e non certo ora
P.S: la prossima volta perfavore evita di fare reply del genere su un mio post se no sarò costretto a fare un report x spam grazieUltima modifica di menalex84; 02-11-2005, 00:44.
Commenta
-
Cosa è vietato in tutti i thread:
4. Postare per ragioni non attinenti allo scopo del thread o per giudicare - in qualsiasi modo - le scelte del thread starter. Pena: edit del post (se volgare) e, a discrezione del moderatore, Jail sei (6) ore Full Account o Bollino Spammer.
Quindi bollino spammer per GRUFUS
Commenta
Commenta