annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA]Hat of the magy

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ASTA]Hat of the magy

    Allora valuto la The Beserker's Maul 7kk

    base 12 kk
    rilanci 1kk
    iw 25kk+The Beserker's Maul

    l'asta termina 48 h dopo l'ultima offerta
    Ultima modifica di finalevil; 19-10-2005, 17:39.


    Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

  • #2
    l'asta kiude qui scusate x il disturbo


    Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

    Commenta


    • #3
      contattami ti devo fare una proposta..

      Commenta


      • #4
        vi ricordo che sono proibiti gli accordi extra forum

        visto che non ha messo il termine,in automatico è 24 ore dall ultima offerta
        Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
        Bye bye

        Commenta


        • #5
          Non e' detto che abbia preso accordi extraforum, puo' averci semplicemente ripensato e averlo tolto dalla vendita.. visto che nessuno aveva ancora fatto offerte non credo possano esserci problemi...

          Commenta


          • #6
            Originally posted by fedegoal
            vi ricordo che sono proibiti gli accordi extra forum

            visto che non ha messo il termine,in automatico è 24 ore dall ultima offerta

            ma se lui ha chiuso asta io posso tranqullamente fargli altre proposte (sempre se lo ha perche non ne so niente ancora )

            Commenta


            • #7
              si scusate ragazzi sara' la vecchiaia che incombe ma non avevo letto che chiudeva!

              tutto regolare
              Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
              Bye bye

              Commenta

              Sto operando...
              X