annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[scambio] ...leggete!!!...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [scambio] ...leggete!!!...

...CERCO INSIGHT o HUNTER + 5KK...o altri arte importanti

per uno di questi due arte maggiori offro:

1- una sos +25 più (una qualsiasi 120 a vostra scelta)...

p.s=solo per insight offro un arte in aggiunta, a vostra scelta tra (divine, berseker's+staff of magy)

2--->

p.s=ANCHE PER QUESTO ANELLO solo per insight offro un arte in aggiunta, a vostra scelta tra (divine, berseker's+staff of magy)

ICQ PROFILE
    Ultima modifica di sir_gawain; 12-10-2005, 19:18.

Blog derekforeal Blog
    PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

m

Blog derekforeal Blog
    PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

se ridai ai TmG tutto quello che Exiga ha dato a te (esclusa la fiducia ovviamente) io posso prendere in considerazione una delle tue proposte e scambiare con te il mio insight ( colorato col pigment nero )

per tutto intendo proprio TUTTO!

mi chiedo come tu faccia avere tutte quelle sop 120, spero te le rifili qualcuno perchè non voglio nemmeno pensare che le soffiavi ai TMG..

SPERO DI ULTIMARE L'AFFARE, QUEL MONILE MI INTERESSA PARECCHIO E STO ARTEFATTO PREFERISCO SCAMBIARLO CHE VENDERLO X INUTILI KK

fammi sapere..

icq in profilo
      Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Originally posted by Pava
        se ridai ai TmG tutto quello che Exiga ha dato a te (esclusa la fiducia ovviamente) io posso prendere in considerazione una delle tue proposte e scambiare con te il mio insight ( colorato col pigment nero )

per tutto intendo proprio TUTTO!

mi chiedo come tu faccia avere tutte quelle sop 120, spero te le rifili qualcuno perchè non voglio nemmeno pensare che le soffiavi ai TMG..

SPERO DI ULTIMARE L'AFFARE, QUEL MONILE MI INTERESSA PARECCHIO E STO ARTEFATTO PREFERISCO SCAMBIARLO CHE VENDERLO X INUTILI KK

fammi sapere..

icq in profilo
        beh pava ... se mi citi le sop che ho rubato ai tmg e exiga conferma, te lo regalo l'anello -.-...non flammare sui miei post con affermazioni infondate almeno...

Blog derekforeal Blog

Commenta

no no gawain io non ho assolutamente detto che tu abbia mai lamerato nulla, ora non fraintendere...

scritta in piccolo e usate le parole: non voglio nemmeno pensare che...

voglio solamente che tu restituisca tutto quello che exiga di sua spontanea volontà ti ha dato, o cmq i TMG in generale ti han dato...compresa la signa asd..

solo x una questione di giustizia, nullapiù!

indi prendi proprio il mio posto come una trattativa e non flammata o spam ... ok?

buon proseguimento sui forum GN a tutti
          Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

ok chiarito con pava ...post continua..FORZA

Blog derekforeal Blog

Commenta

up

Blog derekforeal Blog

Commenta

CHIUDO !!!

Blog derekforeal Blog

Commenta

Sto operando...
                X