annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Royal Legging BASE BASSA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a percio in questo caso sono ho vinto io l asta con 1 ,8 kk???col mio post precedente?

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Non vedo nulla di grave nel mettere un iw quando l'asta stava continuandoo in modo fluido senza ke nessuno protestasse. Quindi a voi che con quest'asta non ce'entrate niente voglio solo kiedere cosa ci provate di tanto divertente nel rovianare player così soprattutto quando i diretti interessati non hanno dato peso alcuno alla cosa

Commenta

problema risolto zog mi ha trovato un altro paio di royal percio non cè bisogno di nessun intervento dei gm grazie^^

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

prima di tutto io non ho niente contro zog legend, ma ho fatto presente che ha infranto una regola in quanto modificare le regole di un asta dopo il primo reply (cioè ad asta iniziata) è irregolare, perchè se ad esempio gladiator avesse fatto accordo extraforum con qualcuno avrebbe potuto stabilire un iw e questo avrebbe vinto istantaneamente, magari pagando successivamente una cifra diversa...

ps: oramai questo treadh sarebbe irregolare ed andrebbe chiuso, comunque l'intervento spetta ai moderatori e non a me.
          Ultima modifica di fengyr; 04-10-2005, 18:49.

Il p Fengyr
          : algander#6292

Commenta

A me interesserebbero sti gambali... se il thread prosegue metto 1,9... fatemi sapere

Commenta

Sto operando...
            X