annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO] Voice (mio) per ornament (vostro)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [SCAMBIO] Voice (mio) per ornament (vostro)

    Se siete interessati postate e se vi serve ( ma non per l'ornament) potete fare un'offerta, che valuterò.
    Lasciate icq
    mio icq 248560074


    icq: 248560074
    msn: vasco_resando@hotmail.it

    chi vince, mi contatti.

  • #2
    Scusami tanto ma e' uno scambio che non sta in piedi.. Ci sono circa 18kk di differenza Cmq se vuoi trattare sulla base di 2kk chiamami su icq

    Commenta


    • #3
      lool moderatori fate qualcosa per impedire a questi dinn postare cioe ce gente che fa post assurdi ce uno che vende il vilea 17kk l'altro i bane a 22kk cioe sto forum sta diventadno un forum di pagliacci

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Bruce
        lool moderatori fate qualcosa per impedire a questi dinn postare cioe ce gente che fa post assurdi ce uno che vende il vilea 17kk l'altro i bane a 22kk cioe sto forum sta diventadno un forum di pagliacci
        L'utilità di questo post in questo thread? 0

        Cosa è vietato in tutti i thread:
        4. Postare per ragioni non attinenti allo scopo del thread o per giudicare - in qualsiasi modo - le scelte del thread starter. Pena: edit del post (se volgare) e, a discrezione del moderatore, Jail sei (6) ore Full Account o Bollino Spammer.

        6 ore di jail...

        Originally posted by Milena
        Scusami tanto ma e' uno scambio che non sta in piedi.. Ci sono circa 18kk di differenza Cmq se vuoi trattare sulla base di 2kk chiamami su icq
        Idem come sopra...
        Esistono i pm per certe comunicazioni...

        Commenta

        Sto operando...
        X