annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA]Jackal Collar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by pisto

scusa l'OT... sono mesi che dite che il bollino spammer non c'è più, ma qui la gente viene ancora bollinata
    poi basta guardare in ogni sezione del forum mercato, il post del nuovo regolamento. tra le pene è presente spesso e volentieri il bollino spammer...
    Non è previsto per le non consegne o i non ritiri ovviamente, visto che Kaboom voleva farlo applicare se lo scambio non fosse avvenuto, come si evince dal suo post.

Poi scusa eh. Ho appena scritto che tutti quelli che avevano postato OT sarebbero stati puniti e tu fai un altro OT? Io non vi capisco. Se li volete i bollini basta chiederli

Originally posted by Oblium
    Io ho solo espresso il mio dispiacere perchè non ho potuto fare IW.... Perchè mi potrebbe proprio servire un arte cdt...
    Si eh?

Originally posted by Oblium
    Ma che sei pazzo? era solo perchè sapevo già come andava a finire :P non a caso ho aperto il Thread http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

Questo si chiama spam e come tale verrà trattato... Continuate a postare OT che le pene aumentano.

Commenta

rispondendo alle nostre frasi sei andato OT anche tu. chiedi il bollino anche per te stesso, se lo chiedi per noi. avevi già fatto il tuo intervento, non c'era bisogno di farne un altro.
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Sai il moderatore del forum che modera il forum (che se non te ne fossi accorto sono io insieme a TokiUo, Nessuno, Angelus e Mane) mettendo bollini a chi spamma di solito non va OT...

Puoi restare nella tua convinzione se vuoi, ma il bollino lo prendono tutti quelli che sono andati OT (e non lo chiedo, lo metto...) e se volete continuare il discorso fatelo su icq per favore, dovreste saperlo che che nel mercato non sono ben visti gli OT.

Commenta

Originally posted by Aldur
          Non è previsto per le non consegne o i non ritiri ovviamente, visto che Kaboom voleva farlo applicare se lo scambio non fosse avvenuto, come si evince dal suo post.
          se la mia domanda è OT, la tua risposta a quella domanda è altrettanto OT. non saranno OT le due righe che hai scritto dopo di queste, ma queste qui sono OT allo stesso livello della domanda a cui rispondono.
          il regolamento lo devi prima rispettare, poi farlo rispettare agli altri.
          Originariamente inviato da Keffu
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

io dico solo che se io pijo bollino o qualche cos'altro, lo pretendo anche x quest'altra persona in questo 3d nel forum mercatohttp://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=291203 ...se ciò nn avviene allora potete dirlo che mi volete bene dato che vengo sospeso un mese si e l'altro pure sempre x assurdità il + delle volte.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
            X