annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA]Jackal Collar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

hat + 10kk

icq in profilo
    Mio icq: 646-282-768

Blaster - AoT -
    Arcanis - GsT -

Commenta

hat + voice + 6kk (23kk)
      [ICQ: 158677355]
      [MSN: Athilias@hotmail.it]

Athilias [LorD] on UODreams

Commenta

Cioè, devi essere il più fortunato dei niubbi se ti sei registrato OGGI e hai trovato il Jackal!!! Pensa invece ad uno che si è fatto il mazzo per mesi per averlo e l'ha perso proprio ieri, ironia della sorte vero?
        Cmq bravo, l'asta è valida... L'account chi lo sa

Commenta

30kk
          Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

35kk

Commenta

iw

Commenta

e poi? -_-
                edit: mi han detto che iw è stato fatto dal fratello di uno shiny su consiglio di tojah... wow! (magari mi sbaglio, ma se è così..wow!)
                Ultima modifica di TheBugatti; 22-08-2005, 15:06.

(\_/)
                (°_°)
                (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

Loooooool volevo farlo io l'iw! Sono arrivato tardi uffa mannaccia -.-

Edit: Letto sopra:

allora non è colpa mia se sono arrivato tardi!
                  Ultima modifica di PorcoYevon; 22-08-2005, 15:26.

Commenta

Originally posted by -BuggA-
                    e poi? -_-
                    edit: mi han detto che iw è stato fatto dal fratello di uno shiny su consiglio di tojah... wow! (magari mi sbaglio, ma se è così..wow!)
                    che ridicolo,tojah sei penoso.
                    chi darebbe un totem x un jackals.....asd.
                    gente come questa deve essere eliminata.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Oblium
                      Loooooool volevo farlo io l'iw! Sono arrivato tardi uffa mannaccia -.-

Edit: Letto sopra:

allora non è colpa mia se sono arrivato tardi!
                      davvero volevi fare IW? o sei anke tu un amico dello shini?

edit: doom se guardi il post sopra al tuo (se è vero) ci sta gente ke lo fa
                      msn: garnic88@hotmail.it

Commenta

Ma che sei pazzo? era solo perchè sapevo già come andava a finire :P non a caso ho aperto il Thread http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

Commenta

Mi aspetto naturalmente per rispetto a Geo, Adelaide, me e tutti quanti hanno partecipato correttamente all'asta, che:

1- Allo scambio assistano i gm (per verificare veridicità dell'asta)
                          2- Se lo scambio non avviene o ci sono accordi extra forum eventuale bollino spammer per un mese
                          3- Controlli su account di chi ha aperto l'asta

Spero che cose del genere non accadano + perchè è ridicolo
                          Mio icq: 646-282-768

Blaster - AoT -
                          Arcanis - GsT -

Commenta

Quindi tutte le risposte per iw sono identiche a quelle che non c'entrano niente con il thread... cioè spam... Bene, verrano presi i provvedimenti del caso per Olatunji, -BuggA-, Oblium, Doomtrooper e nicola... verrà anche controllato l'account che ha fatto il thread.
                            Ripeto... Queste cose si risolvono in PRIVATO.

Edit: Kaboom, ok tu hai partecipasto all'asta, però evita quei post... se ci sarà qualche irregolarità nel thread si prenderanno i provvedimenti giusti.

PS: Il bollino spammer come pena non c'è più da qualche mese.

Commenta

Originally posted by Aldur
                              PS: Il bollino spammer come pena non c'è più da qualche mese.
                              scusa l'OT... sono mesi che dite che il bollino spammer non c'è più, ma qui la gente viene ancora bollinata
                              poi basta guardare in ogni sezione del forum mercato, il post del nuovo regolamento. tra le pene è presente spesso e volentieri il bollino spammer...
                              ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                              Originariamente inviato da Keffu
                              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Io ho solo espresso il mio dispiacere perchè non ho potuto fare IW.... Perchè mi potrebbe proprio servire un arte cdt...

Commenta

Sto operando...
                                X