Cioè, devi essere il più fortunato dei niubbi se ti sei registrato OGGI e hai trovato il Jackal!!! Pensa invece ad uno che si è fatto il mazzo per mesi per averlo e l'ha perso proprio ieri, ironia della sorte vero?
Cmq bravo, l'asta è valida... L'account chi lo sa
Originally posted by -BuggA- e poi? -_-
edit: mi han detto che iw è stato fatto dal fratello di uno shiny su consiglio di tojah... wow! (magari mi sbaglio, ma se è così..wow!)
che ridicolo,tojah sei penoso.
chi darebbe un totem x un jackals.....asd.
gente come questa deve essere eliminata.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Mi aspetto naturalmente per rispetto a Geo, Adelaide, me e tutti quanti hanno partecipato correttamente all'asta, che:
1- Allo scambio assistano i gm (per verificare veridicità dell'asta)
2- Se lo scambio non avviene o ci sono accordi extra forum eventuale bollino spammer per un mese
3- Controlli su account di chi ha aperto l'asta
Spero che cose del genere non accadano + perchè è ridicolo
Quindi tutte le risposte per iw sono identiche a quelle che non c'entrano niente con il thread... cioè spam... Bene, verrano presi i provvedimenti del caso per Olatunji, -BuggA-, Oblium, Doomtrooper e nicola... verrà anche controllato l'account che ha fatto il thread.
Ripeto... Queste cose si risolvono in PRIVATO.
Edit: Kaboom, ok tu hai partecipasto all'asta, però evita quei post... se ci sarà qualche irregolarità nel thread si prenderanno i provvedimenti giusti.
PS: Il bollino spammer come pena non c'è più da qualche mese.
Originally posted by Aldur
PS: Il bollino spammer come pena non c'è più da qualche mese.
scusa l'OT... sono mesi che dite che il bollino spammer non c'è più, ma qui la gente viene ancora bollinata
poi basta guardare in ogni sezione del forum mercato, il post del nuovo regolamento. tra le pene è presente spesso e volentieri il bollino spammer...
Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Si scrive "pisto"; non "Pisto".
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta