Abbiamo una frase calzante qua in Sicilia: "Ma a tia cu t'ava spiatu?" Questa è la mia offerta, non riesco a trovare alcun motivo per cui tu mi debba dire quanto devo offrire io...mah!
Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!! Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!! Powered by Jean Marc
Originally posted by Eclisse Abbiamo una frase calzante qua in Sicilia: "Ma a tia cu t'ava spiatu?" Questa è la mia offerta, non riesco a trovare alcun motivo per cui tu mi debba dire quanto devo offrire io...mah!
io nn ti ho detto quanto devi offrire ti sto solo dicendo che stai sparando Ca**ate -.-"
te l'ho detto in maniera gentile ma sembri nn capire....
ti faccio esempio pratico: io ho 30 tokuno lesser.... posso prendermi 3 artefatti e dopo aver letto il tuo post penso subito cavolo perche prendermi 3 carpace??? posso prendere 3 pigment scambiarli con te e avere 1 carpace solo!!! siiiii questa è un idea!!! invece di avere 1 carpace e altri 2 artefatti a mia scelta prendo solo il carpace....... come pagare l'hotel alle maldive per 3 settimane e starci solo 1!! si è proprio una bella idea
ps scambio mio assegno da 1kk con 3 assegni vostri da 1kk al primo che posta veloci!!!
asd sul forum non esiste un offerta che non sia giusta.....ci può esser sempre qualkuno interessato a uno scambio che hai piu può sembrare stupido........la mente e la voglia di un giocatore di dreams che vuole un oggetto può portarlo a compiere qualsiasi scambio......all'apparenza può sembrare stupido, ma ognuno valorizza un oggetto in diversi modi...........
Originally posted by Il Choopa asd sul forum non esiste un offerta che non sia giusta.....ci può esser sempre qualkuno interessato a uno scambio che hai piu può sembrare stupido........la mente e la voglia di un giocatore di dreams che vuole un oggetto può portarlo a compiere qualsiasi scambio......all'apparenza può sembrare stupido, ma ognuno valorizza un oggetto in diversi modi...........
mettendo caso che io in piena follia abbia preso i 3 pig senza aver notato il carpace e li ho li nn ancora usati.... se proprio mi fossi innamorato del carpace e lo dovessi avere subito mi metterei dal trader offrendo in pigment per 8-9 lesser a quelli che passano ne vendo cosi 2 e mi prendo il carpace con un resto di 6-8 lesser e un pigment :P enjoy
Peachez18 tu che sai tutto e sei onnisciente ti pregherei di leggere il regolamento del forum prima di parlare...nn postare + qui su questo 3d perchè mi hai rotto...nn ho capito a te che c**o te ne fotte se io faccio questa offerta. Cmq si i pigment anche utilizzati...ovviamente almeno devo avere 20 cariche (se nn sbaglio il massimo è 30) a me interessano solo per collezionismo
Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!! Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!! Powered by Jean Marc
Originally posted by Peachez18 le cariche massime sono 50 cmq
Xke non ti fai gli affari tuoi e la smetti di seccare?
4. Postare per ragioni non attinenti allo scopo del thread o per giudicare - in qualsiasi modo - le scelte del thread starter. Pena: edit del post e, a discrezione del moderatore, bollino Spammer, jail.
Xke non ti fai gli affari tuoi e la smetti di seccare?
4. Postare per ragioni non attinenti allo scopo del thread o per giudicare - in qualsiasi modo - le scelte del thread starter. Pena: edit del post e, a discrezione del moderatore, bollino Spammer, jail.
Jail for you!!
cioè alla fine mi dai jail per l'unico post attinente? gggggggggggggggooooooooooooooooooooooooooooooooood dddddddddddddddddddddddd
Commenta