annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[vendo] Spirit Of The Toetem

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chiedo scusa ho risposto con l'accaunt d mio fratello ^_^""

Commenta

Originally posted by VEGETASS4
      Chissà...cmq mi sarebbe piaciuto svegliarmi un po prima...ecco perchè mi ero svegliato ma poi come un cretino mi sono rimesso a dormire un altra oretta...era lo spiritò del totem che mi chiamava asd. [/url]
      * la stessa cosa anche a me O_O
      Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

a parere mio sono queste le cose che il nuovo regolamento dovrebbe punire...
        Ultima modifica di Occultus; 02-07-2005, 11:35.
        When u'r smiling

Commenta

Originally posted by Occultus Kano
          a parere mimo sono queste le cose che il nuovo regolamento dovrebbe punire...
          *

e anche severamente.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by colon
            raga non perdete tempo me l'ha consegnato
            FINALMENTE NA BOTTA DI CULO *******
            Apparte che non ci credo, l'hai consegnato molto prima del termine stabilito dal regolamento quindi.. ^^ (ASD)

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
            Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originally posted by Occultus Kano
              *
              Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Che divertente...

Non si potrebbe fare come un tempo, checkare se effettivamente lo scambio è stato effettuato e se questo misterioso Totem esiste veramente (ahah...).

In caso contrario, direi una bella mazzata.

Servono tempo e gente che abbia voglia di metterci tutto l'impegno sulla moderazione di un mercatino, non è cosa facile.

Commenta

1. Non utilizzare nel titolo una tag fra quelle consentite: [ASTA] ([AUCTION]), [VENDO] ([SALE]),[COMPRO] ([BUY]), [PUBBLICITÀ] ([ADVERTISING]), [SCAMBIO] ([TRADE]).
                  Non sono quindi consentiti caratteri in minuscolo, parentesi non quadre o altre stilizzazioni. Pena: chiusura thread e, a discrezione del moderatore, Sanzione Monetaria di 50k.

Chiudo!

Commenta

Sto operando...
                  X