vorrei farti notare che essendo in una rete lan io e il mio amico che usa quell'altro account, capita che ci colleghiamo da un pc o dall'altro. Il problema non è tanto questo quanto che sul sito di uodreams sono collegato con il mio account mentre sul forum sono collegato con l'account del mio coinquilino ciò purtroppo crea questi inconvenienti, il fatto che è difficile farci caso. Cmq non so se voi moderatori siete a conoscenza del fatto che siamo in rete lan... come lo sono i GM.
PS: hai la lista dei messaggi piena... infatti non riuscivo a mandarti un messaggio privato.
Originally posted by dkkzzz vorrei farti notare che essendo in una rete lan io e il mio amico che usa quell'altro account, capita che ci colleghiamo da un pc o dall'altro. Il problema non è tanto questo quanto che sul sito di uodreams sono collegato con il mio account mentre sul forum sono collegato con l'account del mio coinquilino ciò purtroppo crea questi inconvenienti, il fatto che è difficile farci caso. Cmq non so se voi moderatori siete a conoscenza del fatto che siamo in rete lan... come lo sono i GM.
PS: hai la lista dei messaggi piena... infatti non riuscivo a mandarti un messaggio privato.
Allora come non detto, non controllando ogni volta gli ip (e cmq non sapendo della lan) ho frainteso il post di risposta a jean marc credendo fosse solo un modo per pavoneggiarsi dell'avere l'helm.
Cmq, ti invito a specificare al meglio la prima opzione per lo scambio, visto che un'offerta concreta e in linea con la tua richiesta è stata fatta e rifiutata ^^ (in poche parole: per cosa sta quell' "altro"?)
Commenta