annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Jackal's collar.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non credo che mi divertirei a fare un torneo: preferisco una caccia al tesoro o qualcosa del genere.
    Per il momento ho pensato che potrei chiedere alcune cose difficili da procurarsi (come le teste di alcuni giocatori notoriamente forti, oppure oggetti assurdi come una carota o un cane boandato...cose cosi' insomma) e di dare tutto al primo che me li portera'.....

ma faro' un post piu' dettagliato sul forum generale al momento ooportuno!!
    Vendo: Nulla, al momento.
    Scambio: Nulla, al momento.
    Asto: Nulla, al momento.
    Compro: Nulla, al momento.

Commenta

Cosa è vietato in tutti i thread:
      4. Postare per ragioni non attinenti allo scopo del thread o per giudicare - in qualsiasi modo - le scelte del thread starter. Pena: edit del post e, a discrezione del moderatore, bollino Spammer.

Esistono i pm
      Ultima modifica di Spacio; 22-04-2005, 13:23.

Commenta

a ragà ma la finite di spammare su 'sto cavolo di post??????
        l'ha messo all'asta, fine.
        madonna adesso dal forum generale venite pure sul forum del mercato a spammare le cavolate?
        finitela pls ve l'ha detto anche Mane

Commenta

51KK+500k.

Commenta

4. Postare per ragioni non attinenti allo scopo del thread o per giudicare - in qualsiasi modo - le scelte del thread starter. Pena: edit del post e, a discrezione del moderatore, bollino Spammer.
            Ultima modifica di Spacio; 22-04-2005, 13:20.

Commenta

Ultima modifica di Spacio; 22-04-2005, 13:20.

Commenta

Allora: vi spiego le cose come stanno in maniera chiara; in modo che, spero, non ci siano piu' dubbi in proposito.

Non accetto altro che soldi in questa asta che, comunque, dal momento che è cominciata sara' portata a termine.

Una volta che sara' conclusa l'asta e che avro' ritirato il denaro e consegnato l'artefatto in questione al vincitore avro' molto denaro che non sapro' come utilizzare; dal momento che ho smesso di giocare.

Quindi trovero' un modo (spero) divertente e accessibile a tutti per regalare una grossa somma di gp (circa l'ammontare totale dell'asta) a qualcuno.

Il gioco, che non ho ancora definito bene, potrebbe essere:

1) Una caccia al tesoro che consisterebbe nel portare una certa cosa (magari difficile da procurarsi) in un certo posto in un momento qualsiasi che io ritenga opportuno e i soldi andrebbero al primo che riuscisse ad arrivare.

2)Un sistema a punti che verrebbero assegnati con il possesso di determinati oggetti secondo una lista che posterei sul forum generale e che sarebbero raccimolabili in, pressapoco, una settimana di tempo; in questo caso, per esempio, stabilirei (che so?!) che la testa di un giocatore molto forte e famoso valga 30 punti; un cane bondato 10 punti; una carota 1 punto; e via discorrendo. e direi inoltre, se questa fosse la soluzione scelta che si possano portare un numero limitato di ogni singolo oggeto. (per evitare che un giocatore molto forte possa farsi reskillare un numero impressionante di volte da un amico per vincere)

3)Potrei dare una data ed un ora ed una localita' e dare tutti i soldi a chi per primo consegnasse 1k ad un mio pg particcolare (o, meglio, al pg di un mio amico) senza dire il nome di quel pg: sarebbe come giocare alle slot machines con i pg. Ve lo immaginate? Gente isterica che regala k su k a chiunque gli capiti sotto tiro con la speranza di azzeccare il mio pg e diventare, cosi', milionario?

4)Usare un sistema diverso ma, spero, altrettanto divertente.

In realta' non ho ancora deciso come daro' via questi soldi; ma vorrei che fosse un modo il piu' possibile coinvolgente per tutti e divertente!!
                Per il momento mi limito ad attendere di aver concluso l'asta e di avere i soldi per le mani.

Evitate, per favore, di rispondere sul forum e di farmi chiudere il post ma mandatemi pure PM per ogni proposta o suggerimento che vi viene in mente se trovate un sistema piu' divertente di quelli che ho pensato io.

Grazie mille e....buon proseguimento!

Commenta

Ultima modifica di Spacio; 22-04-2005, 13:21.
                  ICQ 200424206

Commenta

Mane aveva avvisato... tutti quelli che hanno postato dopo il suo post (scusate la ripetizione) per motivazioni non strettamente attinenti al thread prenderanno il bollino per 2 settimane a parte quelli specificati nell'edit che hanno postato cose non del tutto inutili... La sagra dello spam è su un altro forum...
                    Ultima modifica di Spacio; 22-04-2005, 13:27.
                    Spacio [KP]
                    ICQ#: 21828393
                    http://www.antijuve.com

Commenta

scusate l'intormissione ma dato ke l'asta è finita vorrei sapere, chi paga, se ha pagato, come ha pagato etc etc :P

Commenta

L'astaè effettivamente conclusa. Il vincitore non ha lasciato icq: è pregato di contattarmi al mio numero che è in profilo! GRAZIE

p.s.
                        Grazie per l'interessamento Raiden!

Commenta

Scambio effettuato.
                          Asta chiusa.