Non è che posso avere qualcosa anch'io visto che smetti di giocare??? Quello che vuoi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] Jackal's collar.
Comprimi
X
-
Cosa è vietato in tutti i thread:
4. Postare per ragioni non attinenti allo scopo del thread o per giudicare - in qualsiasi modo - le scelte del thread starter. Pena: edit del post e, a discrezione del moderatore, bollino Spammer.
Ti risparmio il bollino visto il contenuto del post, ma la prossima volta non sorvoleremo...Ultima modifica di Spacio; 22-04-2005, 13:26.
Commenta
-
50KK
---------
ICQ 196728074Baron
msn: izanbar@hotmail.it
(\__/)
(='.'=) Questo è Bunny.Copialo e Incollalo nella tua
(")_(") firma per aiutarlo a prendere il controllo del mondo.
La realtà è quella cosa che quando smetti di crederci non svanisce (P.K. Dick)
Commenta
-
-
4. Postare per ragioni non attinenti allo scopo del thread o per giudicare - in qualsiasi modo - le scelte del thread starter. Pena: edit del post e, a discrezione del moderatore, bollino Spammer.
Bollino 2 settimaneUltima modifica di Spacio; 22-04-2005, 13:27.
Commenta
-
Ti risparmio il bollino visto il contenuto del post, ma la prossima volta non sorvoleremo...Ultima modifica di Spacio; 22-04-2005, 13:26.
Commenta
-
Originally posted by Mireille
non ce l'ho mica -_-
edit: scusa mane, l'ho letto solo ora
E fattela una ***** di risata!!Vendo: Nulla, al momento.
Scambio: Nulla, al momento.
Asto: Nulla, al momento.
Compro: Nulla, al momento.
Commenta
-
Ti risparmio il bollino visto il contenuto del post, ma la prossima volta non sorvoleremo...Ultima modifica di Spacio; 22-04-2005, 13:25.
Commenta
-
Ti risparmio il bollino visto il contenuto del post, ma la prossima volta non sorvoleremo...Ultima modifica di Spacio; 22-04-2005, 13:25.
Commenta
Commenta