annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] Armor of Fortune

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VENDO] Armor of Fortune

    Vendo armor of fortune per :

    2 kit barbed
    2kk



    Postate e lasciate icq!
    Ultima modifica di kobeworld80; 17-04-2005, 14:45.

  • #2
    tutte e 3 assieme? senno la piglio
    ICQ 448-354-307

    287903726 (inutilizzato)


    Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....

    Commenta


    • #3
      vabbe al limite vediamo le offerte.. poi semmai ti contatto
      ICQ 448-354-307

      287903726 (inutilizzato)


      Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....

      Commenta


      • #4
        mm ...edito per chiarire maggiormente cmq

        2 barbed kit e 2kk sicuri.

        Io i barbed li pago 6kk l'uno , quindi ( 6 * 2 ) 12kk + 2kk sciolti sono 14kk precisi, cioe' quanto valuto l'armor.

        Poi se hai il gorget ed e' abbastanza sgravo..scalo un po' di k sui liquidi

        Commenta


        • #5
          capito se mi riesce ti posto
          ICQ 448-354-307

          287903726 (inutilizzato)


          Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....

          Commenta


          • #6
            Il gorget l'ho craftato ora =P..non mi serve piu'...


            quindi x armor of fortune

            2 barbed kit + 2kk =P

            Commenta


            • #7
              2 barbed e 2kk li ho, ti ho già contattato su icq giusto per un problemino ^^

              305336710

              Commenta


              • #8
                mane visto ke sei moderatore lo dovresti sapere ke le condizioni di vendita non si cambiano giusto? pero lo devo prende te allora va bene... non c'ho parole5


                Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Yewlyn
                  mane visto ke sei moderatore lo dovresti sapere ke le condizioni di vendita non si cambiano giusto? pero lo devo prende te allora va bene... non c'ho parole5
                  *

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Yewlyn
                    mane visto ke sei moderatore lo dovresti sapere ke le condizioni di vendita non si cambiano giusto? pero lo devo prende te allora va bene... non c'ho parole5
                    Allora:
                    1. Le regole non possono essere cambiate a asta/vendita/scambio cominciati, ovvero in cui siano già presenti delle offerte. In questo caso prima di me nessuno ha fatto l'offerta richiesta.
                    2. La presenza del gorget nell'offerta era del tutto facoltativa, come era specificato nel thread iniziale e ben spiegato in questo post:
                    Originally posted by Lady Eclisse
                    mm ...edito per chiarire maggiormente cmq

                    2 barbed kit e 2kk sicuri.

                    Io i barbed li pago 6kk l'uno , quindi ( 6 * 2 ) 12kk + 2kk sciolti sono 14kk precisi, cioe' quanto valuto l'armor.

                    Poi se hai il gorget ed e' abbastanza sgravo..scalo un po' di k sui liquidi

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X