mane visto ke sei moderatore lo dovresti sapere ke le condizioni di vendita non si cambiano giusto? pero lo devo prende te allora va bene... non c'ho parole5
Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas
Originally posted by Yewlyn mane visto ke sei moderatore lo dovresti sapere ke le condizioni di vendita non si cambiano giusto? pero lo devo prende te allora va bene... non c'ho parole5
Originally posted by Yewlyn mane visto ke sei moderatore lo dovresti sapere ke le condizioni di vendita non si cambiano giusto? pero lo devo prende te allora va bene... non c'ho parole5
Allora:
1. Le regole non possono essere cambiate a asta/vendita/scambio cominciati, ovvero in cui siano già presenti delle offerte. In questo caso prima di me nessuno ha fatto l'offerta richiesta.
2. La presenza del gorget nell'offerta era del tutto facoltativa, come era specificato nel thread iniziale e ben spiegato in questo post:
Originally posted by Lady Eclisse mm ...edito per chiarire maggiormente cmq
2 barbed kit e 2kk sicuri.
Io i barbed li pago 6kk l'uno , quindi ( 6 * 2 ) 12kk + 2kk sciolti sono 14kk precisi, cioe' quanto valuto l'armor.
Poi se hai il gorget ed e' abbastanza sgravo..scalo un po' di k sui liquidi
Commenta