annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO] o vendo Dryad bow

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [SCAMBIO] o vendo Dryad bow

    Ho 1 dryad bow appena trovato che non mi serve, siccome non ho idea del valore che abbia ma sò bene che in pvp è ottimo (fà ignor armor ed ha ssi e di altissime) non voglio aprire un'asta con prezzo base messo a caso

    Fatemi voi delle offerte ed io vedrò se qualcuna mi piace.

    In generale cerco:

    Arte da mago (ornament, hat, arcane e simili ma non staff of the magi e altre armi)

    Armi sgrave fencing 1 mano sc no malus (in ordine di importanze hit fireball, hit lightning e simili, poi ssi, mana leech hci ecc)

    Pezzi lmc, stamina regen, stamina increase (non per forza tutti e tre assieme asd) ma con res alte: da 55 in su

    KK, però in quel caso dovrete aspetare prima che decida se darvelo eprche dovrò valutare varie offerte per rendermi conto del valore

    EDito per dire che un'altra cosa che mi serve è 1 pirate hat (wrestling) che valuto 1kk all'interno dell'offerta

    Per favore fate le offerte qui anche se lascio icq

    icq 219-470-388
    Ultima modifica di Rusiel206; 14-04-2005, 09:37.


    A volte tornano....

  • #2
    il dryad bow non fa ignore armor e ha il grande problema di non avere hit chance. Io ti offrirei 2,8-3kk subito, ma, per curiosità, che +skill ha?
    Ultima modifica di MiKeLezZ; 14-04-2005, 11:49.

    Commenta


    • #3
      3,5 kk posso darti


      icq: 300441294

      Commenta


      • #4
        non fa ignore????

        asd ora lo provo, manco l'ho usato...

        scusate l'errore, non era volontario

        (per la skill ha un +10 music che ho omesso dato che non credo alzi il valore di una sola moneta)


        A volte tornano....

        Commenta


        • #5
          allora vediamo posso offrirti dele kriss spell chan no malus una dmg inc 25 life leech 26 poison res 8 oppure una ssi 15 phisic res 4 hit lower def 18 oppure un dagger con hit lightning 38 sempre spell no malus
          un paio di leggings ress 52 stamina regen 2 in barbed
          qualche soldino fammi sapere mio icq 300 673 339

          Commenta


          • #6
            ehm siccome le offerte che ho ricevuto su icq e qui son tutte tra 2,5 kk e 4kk apro un'asta direttamente per favore chiudete qui


            A volte tornano....

            Commenta

            Sto operando...
            X